venerdì 27 novembre 2020 06:26 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  Indice Files  Indice Applicazioni  Pagina 1
Indice Applicazioni
 
 AIDA64 Extreme Edition 6.30.5511 beta Informazioni Download
Versione beta più recente del benchmark AIDA64, una applicazione in versione shareware che succede ai ben noti tool AIDA, AIDA32 e Lavalys EVEREST, presentando funzionalità ulteriormente ottimizzate nell'ambito della diagnostica e del benchmarking in relazione ai sistemi home. Più in dettaglio, AIDA64 è in grado di supportare l'utente nel caso di overclocking e errori hardware; inoltre, questo programma è dotato di feature per l'esecuzione di stress testing e sensor monitoring e per il benchmark della cpu, della RAM e della memoria di massa (HDD e SSD). AIDA64 supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows a 32-bit e 64-bit.

 Ocenaudio 3.9.6 Informazioni Download
ocenaudio è un editor di contenuti audio, disponibile in versione freeware e ottimizzato per garantire una buona semplicità d'uso relativamente a tutte le funzionalità di cui è dotato. ocenaudio è in grado di utilizzare le plug-in VST (Virtual Studio Technology) e consente, quindi, l'applicazione di un ampio set di effetti, di cui fornisce una preview in tempo reale. ocenaudio permette, inoltre, di variare il guadagno, filtrare ed equalizzare il segnale audio, e di effettuarne l'analisi dello spettro al fine di dettagliare le componenti frequenziali dello stesso. ocenaudio supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP SP2/Vista/7/8/8.1/10 (edizioni a 32-bit e a 64-bit).

 McAfee Stinger 12.2.0.155 Informazioni Download
Antivirus freeware sviluppato da McAfee e finalizzato al rilevamento e alla eliminazione di un set definito di virus e malware. Stringer utilizza la più recente tecnologia di scanning disponibile negli scanner firmati McAfee ed è consigliato agli utenti che necessitano di un monitoraggio oculato del sistema, ottenibile appunto con l'utilizzo di questo software in abbinamento al normale antivirus. Stinger ora include Raptor, una tecnologia finalizzata al rilevamento in real-time del software potenzialmente non sicuro, che utilizza strumenti di monitoring automatico supportati da risorse cloud. Stinger supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/2003/Vista/7/8/8.1/10.

 FurMark OpenGL Benchmark 1.23.0.0 Informazioni Download
FurMark OpenGL Benchmark è un compatto applicativo in versione freeware finalizzato sia al benchmark delle schede grafiche in ambiente OpenGL che al testing della stabilità operativa delle stesse (quest'ultima modalità è evidentemente molto utile qualora sia necessario verificare la risposta dell'hardware ad una configurazione in frequenza che ne impone il funzionamento in overclock). In virtù della capacità di integrazione con il tool di system information GPU-Z, FurMark è anche in grado di mostrare numerose informazioni sul processore grafico, come la frequenza di clock e la temperatura. FurMark, che esegue il rendering dei peli per misurare le performance delle schede grafiche e testarne la stabilità, richiede un processore grafico OpenGL 2.0 compliant (NVIDIA GeForce 5/6/7/8 e successivi, oppure AMD/ATI Radeon 9600 e successivi oppure S3 Graphics Chrome 400 e successivi) e supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10.

 Malwarebytes 4.2.3.203 Informazioni Download
Malwarebytes è una applicatione anti-malware progettata per assicurare un livello di protezione elevato non soltanto contro le infezioni dovute a malware e spyware ma, piuttosto, contro i virus e gli attacchi in generale. Ne consegue che Malwarebytes può essere impiegato anche in sostituzione di altri software antivirus di tipo all-in-one. Malwarebytes utilizza tecnologie proprietarie che agiscono secondo modalità proattive per proteggere il sistema, tra le quali Malwarebytes Anti-Exploit e Malwarebytes Anti-Ransomware. Malwarebytes è scaricabile in versione trial per 14 giorni, al termine dei quali può essere utilizzato ancora liberamente dall'utente, ma con un numero ridotto di funzionalità. Malwarebytes supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.

 GPU Shark 0.20.0 Informazioni Download
GPU Shark è una compatta utility in versione freeware finalizzata a fornire informazioni sulla gpu (revisione, processo produttivo, versione del bios, ROP, Pixel Fillrate, Texture Fillrate e numero di shader, tra l'altro) e sulla scheda grafica in generale (driver video installato, quantitativo e architettura della RAM on board, larghezza del bus tra gpu e memoria, ad esempio). Visualizza inoltre le frequenze di clock della gpu, della memoria e degli shader. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10.

 Crystal DiskMark 8.0.0a Informazioni Download
CrystalDiskMark è una applicazione, utilizzabile liberamente e che include messaggi publicitati mediante ads, dedicata al testing dei dischi rigidi (o HDD)e dei drive a stato solido (o SSD) dotati di una interfaccia di tipo PATA, SATA, SCSI,PCI-Express e USB. In particolare, CrystalDiskMark attraverso la tecnologia Microsoft DiskSpd consente di misurare in maniera rapida ed efficace le performance degli hard drive e dei solid state drive in fase di accesso sequenziale e random ai dati, sia in lettura che in scrittura. CrystalDiskMark supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10/8.1/8/2012/8/7/Vista/2003/XP.

 GPU Caps Viewer 1.48.0 Informazioni Download
GPU Caps Viewer è una compatta utility in versione freeware (nota in precedenza come HardwareInfos, dedicata alla visualizzazione delle principali informazioni relative alla scheda video (processore grafico o gpu installata, dimensione della memoria video disponibile, versione del driver configurato nel sistema, etc...) e alle funzionalità della stessa in ambiente OpenGL, CUDA, OpenCL e Vulkan. In merito a quest'ultimo aspetto, GPU Caps Viewer elenca tutte le estensioni relative ale librerire grafiche OpenGL, CUDA, OpenCL e Vulkan supportate dall'hardware e riepiloga quelle disponibili in generale. In presenza di schede video basate su gpu NVIDIA, fornisce info aggiuntive come la temperatura del core dell'unità grafica, il numero di gpu presenti nel sistema e la modalità di rendering in SLI, se disponibile. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows Vista, 7, 8, 8.1 e 10.

 HWMonitor 1.43 Informazioni Download
HWMonitor è una utility in versione freeware dedicata al monitoring dell'hardware mediante l'interazione con i sensori delle tensioni, delle temperature e della velocità delle ventole. E' compatibile, ad esempio, con i sensori delle linee ITE IT87 e Winbond IC; si interfaccia, inoltre, con i sensori integrati nel core delle moderne cpu (come Intel Core Duo/Core 2 Duo Digital Thermal Sensor e AMD Athlon 64 Thermal Sensor) e gpu e fornisce le temperature dei dischi rigidi facendo uso della tecnologia S.M.A.R.T.. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/Vista/7/8/8.1/10 (32-bit/64-bit).

 USB Device Tree Viewer 3.4.1 Informazioni Download
USB Device Tree Viewer è una compatta utility in versione freeware finalizzata a fornire informazioni dettagliate in relazione ai controller e agli hub USB presenti nel sistema, alle porte USB da essi gestite e, infine, alle periferiche collegate a tali porte. USB Device Tree Viewer supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/2003/Vista/7/8/10.

 Pagina Successiva


 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina correnteIndice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.