lunedì 06 maggio 2024 02:00 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Logitech annuncia la tastiera diNovo Keyboard Mac Edition
Logitech annuncia la tastiera diNovo Keyboard Mac Edition
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 12 novembre 2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Milano, 11 novembre 2008 – Logitech annuncia Logitech diNovo Keyboard, Mac Edition, nuovo modello della pluripremiata linea di tastiere diNovo. Oltre a garantire il comfort assoluto durante la digitazione grazie all’innovativo sistema di tasti Logitech PerfectStroke, la nuova tastiera cordless diNovo, Mac Edition assicura ben tre anni di durata della batteria e integra un comodo tastierino numerico.

[Immagine ad alta risoluzione]

"Con diNovo Keyboard, Mac Edition, Logitech offre alle persone nuove alternative per poter scegliere la tastiera che si abbini in modo ideale al design Mac", dichiara Denis Pavillard, Vice President Product Marketing tastiere e desktop di Logitech. "Questo nuovo modello dispone di un layout full-size e 19 tasti di scelta rapida per accedere immediatamente ad applicazioni come Safari, iTunes, Expose, iChat e molto altro ancora".

Caratterizzata dal classico design diNovo, con cornice in Plexiglas lucida e semitrasparente, spigoli netti e profilo sottile (22,10 mm dalla base alla sommità dei tasti), diNovo Keyboard, Mac Edition è un complemento elegante e moderno per qualsiasi Mac. Il poggia-palmo integrato in alluminio satinato costituisce una base naturale e piacevole al tatto, per i momenti di pausa dalla scrittura.

Per un'esperienza di digitazione comoda e fluida, diNovo Keyboard, Mac Edition, è dotata del sistema di tasti Logitech PerfectStroke, studiato per offrire una corsa più lunga - 3,2 mm invece di 2,2 mm - rispetto alle tradizionali tastiere per notebook; in questo modo, la distanza che le dita devono compiere per attivare i tasti è decisamente più comoda. Inoltre, il meccanismo Microscissor distribuisce in modo omogeneo la pressione sui tasti, estendendo la forza della pressione a tutto il tasto anche se viene sfiorato solo un angolo.

I tasti dedicati permettono di accedere istantaneamente alle applicazioni più usate; diNovo Keyboard, Mac Edition, offre, infatti, il collegamento diretto a Mail, Safari, iTunes, Exposé, Cover Flow, Dashboard, QuickLook e Spaces. I controlli Play, Pausa, Mute e Volume semplificano la riproduzione delle funzioni media. (E’ necessaria l'installazione del software Logitech Control Center per determinate funzioni).

Per evitare ritardi e sospensioni nel segnale in ambienti wireless congestionati, la tastiera Logitech integra la tecnologia avanzata da 2,4 GHz che riduce significativamente le interferenze ed elimina le interruzioni nella connessione. Grazie a un sistema avanzato di gestione dell'alimentazione, le tastiere Logitech raggiungono un'autonomia di ben tre anni prima di procedere alla sostituzione delle batterie. diNovo Keyboard, Mac Edition è compatibile con qualsiasi computer Mac, inclusi MacBook Air, iMac, MacBook o MacBook Pro.

La tastiera cordless Logitech diNovo Keyboard, Mac Edition è disponibile da novembre al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro Iva inclusa.





Source: Logitech Press Release
Links
 TAG: logitech  |  mac  |  tastieraIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Freeware Burning Tools: FinalBurner 2.6.0.142 - Blu-ray Ready   Free Audio Players: Xion Audio Player 1.0.103 beta 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 I Mac potrebbero utilizzare CPU progettate da Apple a partire dal 2020 
 Il progetto Star di Apple potrebbe essere un Mac con CPU ARM o un iPhone 
 Windows, Linux e MAC su Sony PSP 
 Unreal Tournament 2004 Mac OSX Retail Patch 3369.2 
 Mac OS X 10.4.3 su x86 con Intel Pentium 4 2.4GHz 
 Guida per installare Mac OS X su una chiavetta USB 
 WinRAR 3.8 beta 5 per Windows, Linux, Mac OS X e FreeBSD 
 Apple, in vendita i nuovi Mac Pro con cpu Intel Xeon 
 Installate con successo 2 cpu quad-core di Intel in un Mac Pro 
 Apple rilascia Boot Camp per eseguire Windows su Mac 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.