martedì 23 aprile 2024 09:30 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Cooler Master: nuovo laboratorio per il testing dei PSU in Olanda
Cooler Master: nuovo laboratorio per il testing dei PSU in Olanda
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 12 novembre 2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Milano, 7 novembre 2008 - Dopo 5 anni di produzione di alimentatori, Cooler Master è fiera di annunciare che stabilirà il laboratorio di test per alimentatori nella sede europea di Venlo, Olanda. Cooler Master sta puntando molto sul miglioramento della qualità dei propri alimentatori, e con un laboratorio di test all’avanguardia sarà possibile contribuire allo sviluppo di prodotti sempre più performanti. Le divisioni europee hanno installato il laboratorio di prova per alimentatori, basandosi soprattutto sulla precedente esperienza del laboratorio centrale situato nella sede centrale a Taipei. Cooler Master per il suo laboratorio europeo vuole assicurarsi la migliore tecnologia e apparecchiatura per i test degli alimentatori. Dopo una lunga ricerca e diverse visite e indagini presso molte aziende, Cooler Master ha deciso di equipaggiare il proprio laboratorio con prodotti di ultima generazione marchiati Yokogawa, Tektronix, Fluke e Chroma.

Gli Obiettivi
Lo scopo del laboratorio di prova è di effettuare test per mantenere e incrementare l'alta qualità degli alimentatori marchiati Cooler Master. Sono molti i fattori che influenzano la prestazione di un alimentatore, tra cui la temperatura ed il clima circostante, e quindi necessario avere un ambiente in perfette condizioni per ottenere rilevazioni precise. Cooler Master testerà l’alimentatore in Europa allo scopo di realizzare un prodotto che possa raggiungere il massimo carico ovunque nel mondo. La possibilità di intervenire tempestivamente a tutti i problemi che potrebbero verificarsi all’alimentatore, aumenterà ora anche nel continente europeo. Cooler Master effettuerà test e rileverà il problema attraverso il contatto diretto senza intermediari e subito fornirà una soluzione, questo ne aumenterà la flessibilità e dinamicità nel rapido e movimentato mondo del mercato degli alimentatori.

La Strumentazione
L'apparecchiatura a disposizione risponde perfettamente alle norme di test industriali di messa a punto ufficiale. Il laboratorio ha una fonte di corrente AC che fornisce voltaggi, frequenze e onde di seno stabili ed esatte durante il test. L’Yokogawa WT210 misura l'input dell’alimentatore, le Chroma DC-Loads 63303 & 63306 misurano l’esatto voltaggio d’uscita in diverse situazioni di carico dell’alimentatore, mentre la Tektronix Scope controlla l'aumento e la caduta della tensione, della corrente, della frequenza e il rumore dell’oscillazione di fondo. Una sonda di temperatura, inoltre, è collegata per misurare la temperatura raggiunta. La precisione multi metrica del Fluke 88845A può essere usata per sondare una singola uscita per la misura precisa del voltaggio, della corrente, della frequenza e delle onde di seno.



Source: Cooler Master Press Release
Links
 TAG: cooler  |  cooler master  |  testingIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Audio & Video Codecs: Vista Codec Package 5.01 Final   Open Source & Free Burning: InfraRecorder 0.46.1 - x86/x64 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 Benchmarks: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Ti Advanced vs Founders Edition 
 SFFT drivers - Voodoo3/4/5 - Windows 2000/XP - Public Testing 
 Testare il pc con il benchmark EVEREST Ultimate Edition 3.50 
 3dfx Voodoo5 6000 | Testing and Screenshots with Vampire 
 SFFT Driver Alpha 40 Public Testing: Join Now 
 SFFT alpha 2 - Voodoo4/5 - Windows 2000/XP - Public Testing 
 Amigamerlin 3.1 R2 for 3dfx Voodoo5 cards: testing in progress 
 nVIDIA GeForce 7950 GX2 Quad SLI Performance Testing 
 SFFT Drivers-Alpha11 for Voodoo3/4/5 - Windows 2000/XP - Public Testing 
 SFFT drivers - Alpha7 for Voodoo3/4/5 - Windows 2000/XP - Public Testing 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.