lunedì 30 novembre 2020 16:08 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  GlacialTech preannuncia la sua presenza al CeBIT 2008
GlacialTech preannuncia la sua presenza al CeBIT 2008
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 19 febbraio 2008

Hannover,Germania, 4~9Marzo 2008 - GlacialTech Inc., famoso produttore di dissipatori di calore, alimentatori e chassis per PC adatti ad applicazioni industriali e domestiche,saràpresente alla prestigiosa fiera dell’elettronica, CeBIT, doveesporrà la vasta gamma di soluzioni termiche e IT cheri flettono la tecnologia all’avanguardiadell’azienda.

La linea di prodotti esposti da GlacialTech comprende i già noti dissipatori per CPU, gli alimentatoriswitching, le soluzioni LED per l’illuminazione ed altriprodotti digitali. Al CeBIT di Hannover a marzo 2008 sarà possibile osservare davicino le novità del settore proposte da GlacialTech, tutti prodotti caratterizzati dall’ottimo rapporto tra prestazioni e prezzo. I clienti saranno assistiti dal nostro team commerciale disponibile ad offrire quotazioni, mentre i rappresentanti dellas tampa saranno i benvenuti allo stand per scoprire le ultime tendenze aiutati dalle spiegazioni del nostro staff. Visitate il nostro standin Hall 20, Booth # C24 (D01).

GlacialTech stacreando un brand forte e riconosciuto;visita il tabellone pubblicitario esposto nel piazzale della stazionedei treni di Hannover nella settimana di CeBIT2008.

Soluzioni Termiche– I dissipatori heatsink della linea GlacialTech IGLOO offrono soluzioni silenziose ed efficienti adatte a processoriad alte frequenze e I/O,ed oltre a dissipare il calore dalla CPU, aumentano le prestazionidel sistema.Sono progettati per offrire la soluzione termica più efficiente e silenziosa con i processori socket 775 Intel Core 2 Duoe AMD Athlon64 (socket 939/AM2). I dissipatori per CPU IGLOO oltre ad eliminare il calore in eccesso molto velocemente, attenuanola fastidiosa vibrazione causata dalle lame della ventola.

Alimentatori Switching(SMPS)- GlacialPower,una suddivisione di GlacialTechInc., alCeBIT 2008 presenteràuna vasta gamma di alimentatori switching in grado di soddisfare ogniesigenza. Da notare iprimi alimentatori switching al mondo in supporto ai nuovi standard80 Plus, dotati di kit gestione cavi e Ventola da 8cm/12cm.Saranno esposti anche alimentatori industriali, tra i quali uno ditipo Enclosure con output singolo da 30~360W, uno di tipo Open Framecon output da singolo a triplo da 25~60W ed un Adattatore da 10~220Wa muro e da tavolo, inclusi i moduli LED driver per una maggiore illuminazione ed un carica batteria per le batterie piombo-acido.

Illuminazione LED– GlacialLight,un’altra suddivisione di GlacialTech Inc.,esporrà una nuova gamma di soluzione di illuminazione LEDperinterni, esterni ed altre applicazioni personalizzate. Le soluzioni LED GlacialLight per interni offrono una fantastica alternativa a basso voltaggio rispetto alle tradizionali luci ad incandescenza finora usate nelleabitazioni, uffici, negozi ed altri ambienti. Grazie ad una durata divita garantita per più di 50.000 ore, le soluzioni LED perinterni GlacialLight rappresentano la fusione perfetta tra innovazione,estetica, basso consumo e gestione termica e sono utilizzabili persvariate applicazioni da interno.Le lampade GlacialLightPAR30/38 per esempio, disponibili in diversi voltaggi, sono adatte adapplicazioni a binario, di accentuazione e ad incasso.Le lampadine LED GlacialLight ad alta illuminazione a stato solido,in particolare il modello PLMR16-13,rappresentano l’alternativa ideale alle tradizionali lampadeadalogeno MR-16. Di dimensioni simili alla lampada ad alogeno MR-16, la PLMR16-1W3 è dotata di sorgente luminosa LED ad altapotenza,di un efficiente sistema di lenti ottiche e di un dissipatore termicoottimizzato per una migliore dispersione del calore. Le soluzioniBarre a LED GlacialLight, tra cui la LBR8e la LBR234, sono progettate per l’illuminazione ad incasso,ditipo task e per cabinet.

La lineadi lampioncini LED da esterno GlacialLight comprende il modelloLBC-135W ad altissima potenza da 135watt che fornisce 2134 lmmantenendo la temperatura di giunzione uniformemente a 500C. L’altromodello di punta presente a CeBIT è il lampioncino LEDSPL-108-W Searchlight ad alta potenza da 108-watt che fornisce outputdi 5134 lm mantenendo la temperatura operativa uniformemente a 500C. Le soluzioni LED per esterno GlacialLightsono rivestite di metallo durevole per evitare il deterioramento neltempo e sono sottoposte a severi test in laboratorio per garantire lamassima resistenza agli agenti esterni. Con una classe di protezione65 contro la polvere e l’acqua, è garantito ilfunzionamento dei prodotti GlacialLightin tutte le condizioni atmosferiche, dal vento alla pioggia. Le soluzioni LED da esterno GlacialLightsono totalmente sigillate, a prova d’acqua e polvere egarantiscono una gestione efficiente del calore in eccesso mantenendo uniforme il flusso di uscita della luminosità dei LED.

DigitalHome– Un vero Home Theatre in salotto –IlPC home theater da salotto GlacialTechAltair A380/A320 è la soluzione migliore per ogni casa. Laserie Altair si distingue per il suo design intuitivo e per lefunzionalità multimediali che la rendono un potente PCall-in-one digitale e compatto e in più dotato di un sistemaaudio eccezionale.

Giàleader nel campo dei sistemi di raffreddamento, GlacialTech siè impegnata ad utilizzare esclusivamente i materialipiùleggeri e più silenziosi per produrre ottime soluzioni perladissipazione del calore caratterizzate da un eccellente rapportoqualità/prezzo.





Fonte: GlacialTech Press Release
Links
 TAG: cebit  |  glacialtechIndice Tag  
  News successiva   News precedente
  Backup4all 3.10 build 294 semplifica il backup dei dati sensibili    Difendere la privacy con il tool Spyware Terminator 2.1.1.314 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 CeBIT: TUL esibisce la card PowerColor Radeon HD 7970 Vortex II
 OCZ presenta al CeBIT il suo primo netbook chiamato Neutrino
 NVIDIA presenterà al CeBit le card GeForce GTS 250 e GTS 240
 UFO V51: la soluzione di cooling per il gaming by GlacialTech
 CeBit, AMD mostra Shanghai e Deneb, le sue prime cpu a 45nm
  NVIDIA, CeBIT 2008 vietato per le top card GeForce 9800 GX2?
  Le nuove card con GeForce 9800 saranno mostrate al CeBit
  AMD mostrerà al CeBIT 2008 le cpu Phenom 9900, 9700 e 9100
  CeBit 2007: AMD mostra il wafer delle cpu Barcelona
  CeBit 2007: da Sparkle sample di GeForce personalizzati
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.