Sei in:HomeNews Battlefield 6, oltre 7 milioni di copie vendute in soli tre giorni dal lancio
Battlefield 6, oltre 7 milioni di copie vendute in soli tre giorni dal lancio
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 18 ottobre 2025
Electronic Arts e Battlefield Studios hanno annunciato che il first-person shooter Battlefield 6, lanciato il 10 ottobre per le piattaforme PC (Steam, EA App e Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ha fatto registrare numeri da record che certificano un evidente successo commerciale del prodotto.
Più in dettaglio, in accordo al comunicato stampa di EA, sono oltre 7 milioni le copie di Battlefield 6 vendute a tre giorni di distanza dal lancio, mentre nello stesso periodo sono state giocate oltre 172 milioni di partite on line.
Per quanto concerne la versione per PC di Battlefield 6, Electronic Arts ha sottolineato in precedenza la dotazione di feature - come il pieno supporto della risoluzione 4K con frame rate non limitato, la visualizzazione in ultrawide e oltre 600 setting grafici per il fine tuning della grafica - che rende il gioco un potenziale game changer.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.