giovedì 21 marzo 2019 22:46 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  News  Un leak rivela che Microsoft ritiene rivoluzionario il nuovo Surface Andromeda
Un leak rivela che Microsoft ritiene rivoluzionario il nuovo Surface Andromeda
a cura di Giacomo Usiello | 1 luglio 2018
 

Sono on line nuove informazioni inerenti il dispositivo Microsoft tipicamente indicato con il nome in codice di Andromeda, una soluzione destinata ad ampliare la linea di prodotti mobile Surface, caratterizzata dalla dotazione di un doppio display e progettata secondo un design "a libro".

In accordo al contenuto di una email leaked, attributa dalla fonte, rappresentata in questo caso dal sito The Verge, a personale di Microsoft, Andromeda è un dispositivo che, secondo i progettisti di Redmond, è destinato "a rendere molto meno marcata la linea di demarcazione che separa i PC fissi dai sistemi mobile".

Inoltre, Andromeda può vantare un form factor "innovativo", le cui dimensioni rendono il dispositivo "tascabile": grazie all'abbinamento dello stesso "ad hardware e software di nuova generazione, consente una computing experience su misura dell'utente, da un lato, e notevolmente versatile, dall'altro".

Microsoft al momento sta lavorando con prototipi di Andromeda, alcuni dei quali sono equipaggiati con processori ARM: tuttavia finora MS non ha scelto in maniera definitiva la piattaforma di base (Intel o ARM) per il dispositivo.

Microsoft, inoltre, ha realizzato una stilo che gli sviluppatori stanno testando in abbinamento ai prototipi di Andromeda: è evidente che in questo scenario, utilizzando app che consentono la scrittura di note mediante stilo, la similitudine del sistema con un libro è molto spinta.

MS, in assenza di difficoltà o complicazioni, potrebbe immettere Andromeda sul mercato entro la fine del 2018; nei mesi successivi sono attesi dispositivi "simili" dai partner OEM di Microsoft.





[Risorse correlate]
 TAG: andromeda  |  leak  |  microsoft  |  surface  |  tascabile Indice Tag  
  News successiva   News precedente
  Free USB Setup Utilities: USB Drive Letter Manager (USBDLM) 5.3.8 - Bug fixing    AMD potrebbe legare al mondo Ferrari il lancio delle CPU Ryzen Threadripper 2000 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 Foto leaked delle GeForce GTX 1660 XC di EVGA e OC Edition di GIGABYTE
 Free VoIP & Messaging Utilities: Microsoft Skype 8.41.0.54 - Windows 10 Ready
 Cloud Computing & Backup Utilities: Microsoft OneDrive 19.012.0121.0011
 Svelate da 3DMark alcune specifiche della GPU GeForce GTX 1650 di NVIDIA
 Foto della video card factory-overclocked GeForce GTX 1660 Ti OC di GIGABYTE
  Foto leaked dello smartphone LG V50 ThinQ già pronto per le reti 5G
  Free VoIP & Messaging Utilities: Microsoft Skype 8.39.0.180 - Windows 10 Ready
  Foto leaked delle video card GeForce GTX 1660 Ti di EVGA e Palit
  Foto leaked del bundle della video card GeForce GTX 1660 Ti di GALAX
  Free VoIP & Messaging Utilities: Microsoft Skype 8.38.0.161 - Windows 10 Ready
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.