mercoledì 30 luglio 2025 23:16 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Gameplay trailer e screenshots del DLC Colony Reborn di Titanfall 2
Gameplay trailer e screenshots del DLC Colony Reborn di Titanfall 2
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 25 marzo 2017
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Il publisher Electronic Arts e la software house Respawn Entertainment hanno presentato ufficialmente il prossimo DLC free Colony Reborn dedicato al ben noto first-person shooter Titanfall 2, sequel del titolo di successo Titanfall rilasciato nel 2014.

EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un gameplay trailer che dettaglia l'espansione Colony Reborn. Quest'ultima include, innanzitutto, la mappa Colony, ben nota ai player del primo capitolo della serie, che gli sviluppatori e i grafici hanno evoluto per adeguarla alle potenzialità di Titanfall 2.

Il DLC Colony Reborn rende disponibile, inoltre, anche una sorta di nuova revisione del fucile d'assalto R-101, e inoltre una nuova mossa di combattimento e, infine, nuove opzioni per la personalizzazione dell'estetica dei piloti, dei Titan e delle armi.

Il rilascio del DLC Colony Reborn di Titanfall 2 è pianificato per il 30 marzo ed è indirizzato a tutte le piattaforme supportate dal game, e dunque ai PC (network Origin), e inoltre alle console Xbox One e PlayStation 4.





[Risorse correlate]
 TAG: colony reborn  |  dlc  |  electronic arts  |  gameplay  |  respawn entertainment  |  screenshot  |  titanfall 2  |  trailerIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 AMD rivela le opzioni di capacità della memoria HMB2 integrata nelle GPU Vega   Catturare gli screenshot di Windows e game con Screenshot Captor 4.20.1 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 On line un video e 9 screenshot del game FIFA 07 
 Disponibile la demo del remake di Tomb Raider II realizzato con Unreal Engine 4 
 17 minuti di gameplay nel nuovo trailer di Planet of the Apes: Last Frontier 
 Bethesda rivela i requisiti di sistema minimi e consigliati di The Evil Within 2 
 Crytek pubblica un gameplay trailer dello shooter horror Hunt: Showdown 
 Sony mostra tutte le novità introdotte dalla patch 1.11 di Gran Turismo Sport 
 Feral Interactive annuncia il lancio imminente di DiRT Rally per macOS 
 Ubisoft pubblica i requisiti minimi e consigliati per Assassin's Creed Origins 
 Guarda il nuovo gameplay trailer dello shooter Wolfenstein II: The New Colossus 
 Human Head Studios annuncia il game Rune: Ragnarok, sequel di Rune 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.