domenica 28 aprile 2024 17:51 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Ubisoft riconosce i problemi grafici di Assassin's Creed Unity per PC
Ubisoft riconosce i problemi grafici di Assassin's Creed Unity per PC
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 16 novembre 2014
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Il publisher Ubisoft ha ufficialmente preso posizione rispetto alle problematiche manifestate dalla edizione per PC del suo titolo di recente rilascio Assassin's Creed Unity, a proposito del quale vi mostriamo il trailer di lancio, nel caso in cui essa sia abbinata ad alcune tipologie di configurazioni hardware ben precise.

In accordo ai report, che si sono diffusi on line all'indomani della commercializzazione del nuovo capitolo della serie di Assassin's Creed, e provenienti dai possessori di sistemi hardware che includono una gpu di classe AMD Radeon, l'esecuzione di Assassin's Creed Unity è caratterizzata da errori grafici in fase di visualizzazione delle texture e da frame rate molto bassi.

Con il seguente messaggio, pubblicato sui propri forum ufficiali, Ubisoft, da un lato, ha riconosciuto che le prestazioni grafiche di Assassin's Creed Unity per PC non sono ottimali qualora il titolo sia abbinato ad alcune configurazioni che utilizzano una CPU e una GPU AMD e, dall'altro, ha sottolineato che questa problematica non interessa la maggior parte dei PC player.


"We are aware that the graphics performance of Assassin's Creed Unity on PC may be adversely affected by certain AMD CPU and GPU configurations. This should not affect the vast majority of PC players, but rest assured that AMD and Ubisoft are continuing to work together closely to resolve the issue, and will provide more information as soon as it is available."


Ubisoft ha inoltre fatto sapere che è in corso una continua collaborazione con AMD al fine di risolvere al più presto l'inconveniente e che nuove informazioni in merito saranno pubblicate non appena esse saranno disponibili.

Come è facile intuire, non mancano le polemiche fra gli utenti e i fan che ritengono la problematica strettamente connessa con il fatto che Assassin's Creed Unity per PC non sia un titolo nativo per Windows ma il risultato del porting delle edizioni per console.

Mentre è chiaro che un simile inconveniente mette in risalto anche il probabile collaudo non accurato, o insufficiente, di cui è stato oggetto il game relativamente alle piattaforme con CPU, o APU, AMD e GPU Radeon.





[Risorse correlate]
 TAG: ubisoft  |  unityIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Scarica la Technology Demo Apollo 11 Lunar Landing di NVIDIA   K-Lite Codec Tweak Tool 5.9.2 configura i codec audio e video 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 Ubisoft pubblica i requisiti minimi e consigliati per Assassin's Creed Origins 
 Ubisoft: il game Watch_Dogs per PC è scaricabile gratuitamente per una settimana 
 Ubisoft: il DRM antipirateria di Assassin's Creed Origins non rallenta il PC 
 Ubisoft condivide un dettaglia gameplay trailer dedicato allo shooter Far Cry 5 
 Ubisoft esibisce il realismo della ricreazione del Montana in Far Cry 5 
 Ubisoft pubblica lo story trailer e screenshot in 4K di Assassin's Creed Origins 
 Ubisoft pubblica i requisiti di sistema per giocare con Far Cry 5 su PC 
 Ubisoft pubblica il trailer cinematico del game Assassin's Creed Origins 
 Ubisoft promette gameplay in 4K con Assassin's Creed Rogue Remastered 
 Due gameplay trailer della modalità cooperativa Outbreak di Rainbow Six Siege 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.