venerdì 19 aprile 2024 15:49 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Inno3D annuncia la iChill GeForce GTX Titan Accelero Hybrid LCS
Inno3D annuncia la iChill GeForce GTX Titan Accelero Hybrid LCS
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 13 marzo 2013
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Con il comunicato stampa che vi presentiamo di seguito, Inno3D ha annunciato la video card iChill GeForce GTX Titan Accelero Hybrid LCS (Liquid Cooling System), una nuova soluzione nell'ambito della linea di fascia alta Chill Black Series, che abbina alla potente gpu GeForce GTX Titan di NVIDIA un complesso sistema di raffreddamento, in cui sono utilizzate metodologie tipiche di un cooler ad aria e, parimenti, altre che conducono ai watercooler.

Ne deriva una soluzione all-in-one che, in accordo al produttore, può vantare una efficienza superiore del 200% e un livello di rumore nove volte inferiore ai corrispondenti valori esibiti da un sistema di raffreddamento aderente al design reference di NVIDIA. Inno3D mette in rilievo la presenza di una ventola dedicata al raffreddamento dei chip di RAM e del VRM, oltre alla necessità, molto limitata, di manutenzione.

La iChill GeForce GTX Titan Accelero Hybrid LCS di Inno3D è una video card factory-overclocked in termini di GPU (il chip GK110), dal momento che il core grafico lavora a 937MHz (base) e a 980MHz (boost); i valori reference corrispondenti sono invece pari a 837MHz e 876MHz rispettivamente. Il frame buffer, implementato con 6GB di G-DDR5, lavora invece a 6GHz.

Il kit di connettori di uscita della iChill GeForce GTX Titan Accelero Hybrid LCS è composto da due porte dual-link DVI, una HDMI e una DisplayPort, mentre quello dei connettori di ingresso, per l'alimentazione, da un connettore PCI-E a 8-pin e da uno a 6-pin.

Inno3D non ha indicato la data di lancio e il prezzo del prodotto.


[Immagine ad alta risoluzione]


iChill GeForce GTX Titan Accelero Hybrid LCS (Liquid Cooling System) is the latest iChill Black Series graphics cooler with integrated air and liquid solution in the after-market. It offers an all-in-one solution with 200% cooling performance and 9 times quieter than the stock cooler. The iChill Accelero Hybrid LCS has an integrated active fan specifically designed to cool RAM and VR. furthermore, it is simple to use, maintenance-free and excellent value for money.

Traditionally GPU liquid cooling is expensive, complicated and adopted by only the most technical audience, the GPU however is now one of the most power hungry and hottest components you'll find in a high-end PC and will benefit from the iChill liquid cooling system even more than CPUs.





Source: Inno3D Press Release
Links
 TAG: comunicato stampa  |  factory-overclocked  |  gpu  |  inno3d  |  liquid cooling system  |  nvidia  |  video cardIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Benchmark Tools: PassMark PerformanceTest 8.0 build 1017   Pioneer annuncia il masterizzatore Blu-ray BDR-XU02JM per Mac 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 NVIDIA Omega Drivers 2.169.21 (ForceWare 169.21) - Win2k/XP 
 Periodo di lancio e prezzi delle video card Intel ARC A750, A580 e A380 
 Foto della video card non reference Radeon RX Vega 64 Air Boost di MSI 
 NVIDIA annuncia due card TITAN Xp Collector's Edition dedicate a Star Wars 
 SFFT Driver Alpha 32 - 3dfx Voodoo3/4/5 - Windows 2000/XP 
 GIGABYTE pubblica un teaser della video card Aorus GeForce GTX 1070 Ti? 
 NVIDIA svela alcuni particolari della video card TITAN X Collector's Edition 
 GALAX lancia la video card KFA2 GeForce GTX 1070 Ti EX-SNPR White 
 ASUS annuncia la video card STRIX Radeon RX 560 DirectCU II EVO Gaming 
 La GeForce GTX 1070 Ti di NVIDIA testata con Ashes of the Singularity 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.