mercoledì 08 aprile 2020 16:15 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  News  Thermaltake lancia nuovi alimentatori Toughpower e SMART
Thermaltake lancia nuovi alimentatori Toughpower e SMART
a cura di Giacomo Usiello | 19 febbraio 2012
 

Thermaltake, marchio leader per gli alimentatori e componenti per PC, presenta i nuovi modelli delle serie di PSU: Toughpower e SMART.

Nuovi Toughpower 650W e 750W certificati 80plus Gold

La serie di alimentatori Toughpower vuole fornire al cliente finale efficienza e affidabilità. Grazie anche al nuovo circuito "Active CLAMP" vengono garantite una minore perdita di potenza ed elevate prestazioni. I condensatori utilizzati sono 100% Giapponesi. Le protezioni integrate salvaguardano l'alimentatore da over current, over voltage, under voltage, over power, over temperature e short circuitry.

Thermaltake Toughpower 80plus Gold

[Immagine ad alta risoluzione]

Per il raffreddamento dei componenti è presente una ventola silenziosa con tecnologia "Fluid Dynamic Bearing" che fornisce un buon flusso d'aria con una bassa produzione di rumore. La serie Toughtpower certificata 80Plus Gold è un'ottima scelta per chi necessita di alte prestazioni.

Nuovi Alimentatori della serie SMART modulari 550W, 650W, 750W, 850W certificati 80Plus Bronze e non modulari 530W, 630W, 730W certificati 80Plus

Il numero dei modelli della serie SMART, modulari e non modulari, sta crescendo. La famiglia degli SMART modulari è adesso composta dai modelli 550W, 650W, 750W e 850W certificati 80Plus Bronze. Per gli SMART non modulari i modelli disponibili sono 530W, 630W e 730W certificati 80Plus. I modelli modulari utilizzano una ventola ultra silenziosa da 14cm, mentre quelli non modulari, da 12cm. Ambedue le ventole generano un eccellente flusso d'aria ed una rumorosità estremamente bassa. Tutti i modelli degli alimentatori sono dotati di protezioni integrate quali: Over Current, Over Voltage, Under Voltage, Over Power e Short-Circuit.

Thermaltake SMART modulare 80 Plus Bronze

[Immagine ad alta risoluzione]

Il circuito di accensione "Double-Forward", presente in tutti i modelli SMART non modulari e SMART modulari da 750W e 850W, offre una minore perdita di potenza e una maggiore affidabilità. I due modelli SMART modulari da 750W e 850W utilizzano il 100% di condensatori elettrolitici Giapponesi.

Le serie Toughpower e SMART modulari sono compatibili con gli standard Intel ATX 12V 2.3 & SSI EPS 12V 2.92 e garantiscono un erogazione continua 24/7@40°C. I modelli della serie SMART non modulari sono compatibili con ATX 12V V2.3 ed erogano 530W/630W/730W/ di potenza (con picchi fino a 600W/700W/800W) ad una temperatura di esercizio di 40ºC.





Fonte: Thermaltake Press Release
Links
 TAG: alimentatore  |  thermaltake  |  toughpower Indice Tag  
  News successiva   News precedente
  The Document Foundation rilascia la suite free LibreOffice 3.5    Video & Screenshots Utilities: HyperSnap 7.13.01 - PDF Ready 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 Thermaltake lancia i moduli di memoria DDR4 TOUGHRAM e TOUGHRAM RGB
 ASUS esibice un case atipico la cui estetica è decisamente votata al modding
 Zotac lancia la GTX 1080 ArcticStorm Thermaltake 10Year Anniversary Edition
 Thermaltake lancia Portable Power Pack con capacità di 8400mAh
 Thermaltake annuncia i cooler a liquido all-in-one Water 3.0
  Thermaltake annuncia la linea di cooler per notebook GOrb II
  Thermaltake annuncia un Portable Power Pack da 8400mAh
  Thermaltake annuncia la linea di dissipatori per CPU NiC Series
  Enermax mostra un alimentatore Platinum con cooler passivo
  Thermaltake annuncia il case gaming-oriented Chaser A41
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.