domenica 05 aprile 2020 05:13 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  News  Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower XT 1275W
Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower XT 1275W
a cura di Giacomo Usiello | 24 settembre 2011
 

Thermaltake Technology, leader nella produzione di componenti per computer, annuncia il nuovo modello di alimentatore della serie Toughpower XT da 1275W certificato 80 Plus Platinum. Le particolari caratteristiche come il Circuito Full Bridge & LLC ed il nuovo circuito PFC, portano l'efficienza della PSU fino al 94% e la rendono stabile ed affidabile. Questo consente di risparmiare sulla bolletta elettrica e di rispettare l’ambiente, diminuendo l’emissione di CO2.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il nuovo Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum, con la sua doppia uscita da +12V e con i condensatori giapponesi elettrolitici e solidi di alta qualità, supporta le più recenti soluzioni multi-grafiche come 4-way CrossFireX ed Nvidia SLI.I connettori PCI-Express sono cablati con cavi "heavy-gauge" da 16 AWG (pari a 1,290 mm di diametro) per ridurre la resistenza, incrementano l’efficienza ed agevolano il passaggio della corrente.

[Immagine ad alta risoluzione]

La certificazione 80 Plus Platinum rende il nuovo Toughpower XT 1275W perfetto per i professionisti, gli amanti del DIY (Do It Yourself) e per gli "hardcore gamers" che necessitano di componenti “avidi"di potenza. Perfetto anche per l’overclocking.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo "Smart Fan Control Circuitry"offre tre distinte modalità di funzionamento : "fanless mode", "silent mode" e "cooling mode". Il Toughpower XT 1275W regola automaticamente il mode della ventola da 14cm "dual ball bearing" e la sua velocità a seconda della temperatura. Questa nuova tecnologia, non solo ottimizza la dissipazione del calore, ma è anche la scelta più silenziosa per il sistema perché regola il numero di giri della ventola in base all’effettiva necessità, prolungando la vita media del prodotto.

Gli alimentatori tradizionali solitamente non segnalano il loro stato di funzionamento e non permettono di prevenire problemi anche gravi. La serie Toughpower XT utilizza un indicatore S.P.T. che visualizza la modalità Standby, il segnale di corretta erogazione di potenza( PG signal) e la Temperatura della PSU, fornendo un monitoraggio in tempo reale . Inoltre il Toughpower XT 1275W 80 Plus Platinum è corredato di cavi modulari che migliorano il flusso dell’aria e riducono il disordine all’interno del case.

Il nuovo Toughpower XT 1275W offre alte prestazioni ed efficienza, fornendo un erogazione stabile e migliorando la funzionalità dell’intero sistema.





Fonte: Thermaltake Technology Press Release
Links
 TAG: alimentatore  |  thermaltake  |  toughpower Indice Tag  
  News successiva   News precedente
  EVGA lancia due GeForce GTX 580 Classified per l'overclocking    3dfx Voodoo Tuning & Tweaking: SFFT Tools - Windows x86/x64 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 Thermaltake lancia i moduli di memoria DDR4 TOUGHRAM e TOUGHRAM RGB
 ASUS esibice un case atipico la cui estetica è decisamente votata al modding
 Zotac lancia la GTX 1080 ArcticStorm Thermaltake 10Year Anniversary Edition
 Thermaltake lancia Portable Power Pack con capacità di 8400mAh
 Thermaltake annuncia i cooler a liquido all-in-one Water 3.0
  Thermaltake annuncia la linea di cooler per notebook GOrb II
  Thermaltake annuncia un Portable Power Pack da 8400mAh
  Thermaltake annuncia la linea di dissipatori per CPU NiC Series
  Enermax mostra un alimentatore Platinum con cooler passivo
  Thermaltake annuncia il case gaming-oriented Chaser A41
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.