domenica 05 aprile 2020 04:24 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  News  Thermaltake presenta il case gaming-oriented Level 10 GT
Thermaltake presenta il case gaming-oriented Level 10 GT
a cura di Giacomo Usiello | 23 marzo 2011
 

A partire dal 2008 con il case modulare Spedo, per proseguire poi con la leggendaria collaborazione tra il Team di progettisti Thermaltake e quello americano della BMW, che ha portato alla nascita del Level 10 nel 2009, Thermaltake è stata l’azienda leader delle futuristiche soluzioni per case full tower portando nella nostra quotidianità chassis dall’aspetto simile ad un opera d’arte che combinano la tecnologia con l’innovazione. L’audacia di questo progetto che ha sviluppato il Level 10 come postazione di gioco estrema, ha avuto i maggiori riconoscimenti del settore (Red Dot, Taiwan Excellence, iF, G-Mark, IDEA) rendendolo così il primo case al mondo a raggiungere tali traguardi.

[Immagine ad alta risoluzione]

Oggi Thermaltake presenta Level 10 GT per dare una continuità a questo progetto così acclamato. Il Level 10 GT è stato progettato per esprimere la passione per l’estetica e per soddisfare le richieste dei giocatori e degli utilizzatori entusiasti. Gli attuali giochi e le moderne applicazioni per l’intrattenimento richiedono configurazioni hardware all’avanguardia e queste, contemporaneamente, necessitano del giusto spazio e della ventilazione più adatta. Con 5 "EasySwap Pitstops" ogni HDD/SDD ha il suo cassettino estraibile, velocemente e facilmente removibile in modalità "Hot-Plug".

[Immagine ad alta risoluzione]

Il Case Level 10 GT, con le sue 2 porte USB 3.0 poste nella sua parte superiore, permettono di trasferire dati ad altissime velocità. Caratteristiche del nuovo Level 10 GT sono le linee pulite della sua struttura esterna che ritroviamo anche al suo interno. Un innovato ed utile "cable management" permette di radunare i cavi e di posizionarli nella fessura che si trova dietro al "back plate". In questo modo l’acceso a tutti i componenti viene facilitato e la ventilazione è migliorata.

[Immagine ad alta risoluzione]

I componenti Hi-tech sono propensi a subire l’impatto del calore che ne riduce la longevità e le prestazioni. Per questo motivo l’utilizzo di un sistema di raffreddamento con quattro ventole (di cui tre sono Colourshift) crea l’ambiante ideale per sfruttare al meglio il vero potenziale dell’ hardware.

Le tre ventole "colorshift", grazie ai colori dei LED (Rosso/Blu/Verde) permettono 5 modalità di illuminazione intercambiabili. Le luci posso essere anche spente. In alternativa al sistema di raffreddamento classico è possibile utilizzare un sistema di raffreddamento a liquido. Il case, infatti, è già predisposto con appositi fori per i tubi, nella parte posteriore. Le graphics cards di ultima generazione hanno bisogno del giusto spazio perché le loro dimensioni sono cresciute considerevolmente negli ultimi anni e, se il trend dovesse proseguire, ci sarà sempre più bisogno di case adeguati. Per questo motivo Thermaltake ha progettato Level 10 GT con 37cm di spazio per permettere l’utilizzo delle schede grafiche "oversize".





Fonte: Thermaltake Press Release
Links
 TAG: case  |  gaming  |  gt  |  thermaltake Indice Tag  
  News successiva   News precedente
  GPU Caps Viewer 1.10.2 - GeForce GTX 550 Ti e GTX 590 Ready    Intel annuncerà la nuova piattaforma Cedar Trail al prossimo IDF 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 ASUS introduce il gaming monitor a schermo curvo TUF Gaming VG27VH1B
 LG 27GN750-B, gaming monitor da 27-inch che lavora in Full HD a 240Hz
 Intel rilascia Graphics Driver DCH 26.20.100.7985 per Windows 10 a 64-bit
 Microsoft annuncia il lancio della Xbox Series X il 26 novembre. Anzi, no
 AMD descrive il potente SoC della gaming console Xbox Series X di Microsoft
  AMD annuncia la APU flag-ship Ryzen 9 4900H per sistemi gaming al top
  Bethesda e id Software impressionano con il trailer di lancio di DOOM Eternal
  Video: Quake ll - Full HD Gameplay Footage - NVIDIA ShadowPlay Technology
  Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.219
  Microsoft ufficializza le specifiche della gaming console XBOX Series X
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.