martedì 14 maggio 2024 18:26 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Foto delle mobo Biostar TP67XE e TH67XE per cpu Sandy Bridge
Foto delle mobo Biostar TP67XE e TH67XE per cpu Sandy Bridge
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 29 settembre 2010
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Sono on line le foto di due motherboard di Biostar progettate per il supporto dei prossimi processori "Sandy Bridge" con socket LGA-1155 di Intel. Le due soluzioni, indirizzate entrambe alla fascia media del mercato consumer, sono siglate TP67XE (formato ATX) e TH67XE (micro-ATX), si collocheranno commercialmente nella gamma TSeries. Sono basate rispettivamente sui chipset P67 e H67 Express di Intel.

La TP67XE, che è basata sul chipset P67, include due porte USB 3.0 e altrettante porte SATA 6Gb/s, assorbe potenza da due connettori a 8-pin di tipo ATX EPS (è probabile che l'utilizzo simultaneo di entrambi sia richiesto soltanto in corrispondenza di particolari configurazioni, come l'overclock, ndr) e alimenta la cpu con l'ausilio di un VRM a 9 fasi.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il set di slot di espansione include due slot PCI-Express 2.0 x16 (x8 + x8 se utilizzati simultaneamente), due slot PCI-Express x1 e due PCI. Tra le altre feature HD audio a 8 canali e connettività gigabit Ethernet.

La TH67XE è basata sul chipset H67 ed è equipaggiata con un VRM a 6 + 1 fasi, include connettori USB 3.0, SATA 6Gb/s e uno slot PCI-Express 2.0 x16, uno PCI-Express x16 (elettricamente x4), uno PCI-Express x1 e uno PCI. Anche la TH67XE può vantare HD audio a 8 canali e connettività gigabit Ethernet.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il lancio commerciale delle due motherboard avverrà a fine anno, a seguito dell'annuncio da parte di Intel della nuova piattaforma "Sandy Bridge".





[Risorse correlate]
 TAG: tpower 67xeIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Free Hardware Information Tools: HWiNFO32 3.60-965 beta   Elpida completa lo sviluppo di SDRAM DDR3 da 2Gb @ 30nm 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 Foto e specifiche della mobo Biostar TP67XE per Sandy Bridge 

Warning: Trying to access array offset on value of type null in D:\inetpub\webs\hwsetupit\includes\page_same_topic_objects_lists.php on line 217

Warning: Trying to access array offset on value of type null in D:\inetpub\webs\hwsetupit\includes\page_same_topic_objects_lists.php on line 218
  
 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.