sabato 04 aprile 2020 00:47 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  News  Enermax lancia gli alimentatori PRO87+ e MODU87+ 80plus GOLD
Enermax lancia gli alimentatori PRO87+ e MODU87+ 80plus GOLD
a cura di Giacomo Usiello | 18 dicembre 2009
 

Gessate, 17 dicembre 2009 - ENERMAX è orgogliosa di presentare la nuova serie di Alimentatori PRO87+ & MODU87+ Certificati 80PLUS Gold. ENERMAX compie un ulteriore passo in avanti nella produzione di Alimentatori che consentono all’utente un risparmio sensibile di energia e, di conseguenza, un contenimento dei costi di funzionamento.

[Immagine ad alta risoluzione]

MODU87+ e PRO87+ offrono modelli con potenze di 500 / 600 / 700 ed 800W ed affianca le precedenti serie 80+,82+ ed 85+

DHT, Dynamic Hybrid Transformer

Per aumentare l’efficienza dei loro Alimentatori molti produttori hanno concentrato i loro sforzi sul miglioramento della sezione DC. Tuttavia i margini di miglioramento in quest’ultima (durante ed in seguito alla sua conversione da AC), dopo anni di rivisitazioni, sono ormai ridotti a zero. Il raggiungimento di un’efficienza simile a quella garantita dalla Serie 87+, sfruttando questa tipologia di interventi, costituisce il limite superiore offerto da questa soluzione.

Ottenere efficienze pari o superiori alla Serie 87+, accompagnate da condizioni di stabilità ed affidabilità ottimali, necessita invece di interventi specifici sulla sezione AC dell’Alimentatore. Enermax ha deciso di percorrere questa strada, introducendo ben tre innovazioni racchiuse nella sua tipologia progettuale DHT.

Le novità sono incentrate sull’utilizzo di componenti dinamiche (frequenza, tensioni e conversioni), invece che statiche. Questo permette non solo di far arrivare l’efficienza dell’alimentatore ad un livello record del 92%, ma anche di aumentarne stabilità e performance senza compromettere nessuna tipologia di regolazione o protezione. In più, l’adozione della Ventola Twister 13,9cm controllata dall’innovativo sistema SpeedGuard (Brevettato), consente di raggiungere alla serie 87+ un livello di silenziosità impressionante anche ad una temperatura ambiente di 50°C Ulteriori dettagli sulla serie PRO87+ e MODU87+, saranno disponibili nel corso dei prossimi giorni.





Fonte: Enermax Italia Press Release
Links
 TAG: 80plus  |  alimentatore  |  enermax  |  gold  |  pro87+ Indice Tag  
  News successiva   News precedente
  Asustek, 3 linee di notebook e un Eee Top con touchscreen nel 2010    Reg Organizer 5.0 ottimizza il registro di Windows 2000/XP/Vista/7 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 I requisiti di sistema e nuovo gameplay trailer di Mass Effect: Andromeda
 Rockstar conferma che GTA V è gold e ammette i leak in pre-order
 Enermax mostra un alimentatore Platinum con cooler passivo
 BioShock Infinite diviene gold: on line nuovi screenshots e trailer
 Ubisoft: Far Cry 3 diviene Gold. Si avvicina il lancio dello shooter
  Enermax entra nel settore dei water-cooler con due modelli
  Test della GTX 680 Ice Dragon Black Gold Edition di Innovision
  Thermaltake lancia nuovi alimentatori Toughpower e SMART
  Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower XT 1275W
  Thermaltake annuncia l'alimentatore Toughpower da 1500W
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.