lunedì 24 febbraio 2020 16:03 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  News  Enermax lancia il case middle tower Staray per ATX e Micro ATX
Enermax lancia il case middle tower Staray per ATX e Micro ATX
a cura di Giacomo Usiello | 15 settembre 2009
 

Enermax rivisita il concetto di Middle Tower Case concentrandosi, con il modello Staray, sull’ottimizzazione del raffreddamento interno. Tutto questo mantenendo un design moderno ed elegante.

Soluzione ottimale di raffreddamento
Nel Case Staray sono state introdotte, sul pannello laterale ed in quello frontale, particolari lavorazioni a griglia (mesh). Grazie a queste si creano migliaia di microscopici "fori di areazione" supplementari tramite i quali è possibile incrementare la quantità di aria presente all’interno del case.

[Immagine ad alta risoluzione]

Internamente, in posizione frontale, è inclusa la nuova ventola Apollish nella versione da 12cm: la nuova nata di casa Enermax. Le sue caratteristiche : 1200 rpm, sistema di movimentazione Twister, pale rimovibili per operazioni di pulizia e retroilluminazione brevettata con Led Blue. I led della ventola sono regolabili in tre differenti modalità: sempre accesa, spenta, o modalità Swept (effetto di luce circolare continuo). Vi è inoltre la possibilità di montare altre tre ventole : due di dimensione compresa fra 12 e 14 cm sul pannello laterale, ed una da 12 cm in posizione posteriore. Sul pannello posteriore, a fianco degli slot di espansione PCI, sono state praticate due aperture circolari per consentire il passaggio dei tubi, di un eventuale sistema di raffreddamento a liquido.

Soluzione ottimale di raffreddamento
Telaio robusto , montaggio facile Staray offre una vasta disponibilità di vani interni: sei alloggiamenti (cinque interni per HDD ed uno esterno da 3,5”) e quattro da 5,25”. Internamente trovano spazio schede madri in formato ATX e Micro ATX. In posizione posteriore troviamo ben sette Slot di espansione PCI.

[Immagine ad alta risoluzione]

L’alimentatore, in formato ATX PS2, non è incluso nel Case. Operazioni di manutenzione all’interno del case, come la sostituzione o l’aggiunta di un HDD o unità ottica, possono essere eseguite senza l’ausilio di alcun attrezzo, grazie al design Tool Less. Sul pannello frontale sono presenti gli Ingressi/Uscite Audio HD/AC97 , due porte USB 2.0, il pulsante di regolazione ventola (accesa, “a rotazione” e spenta) e i pulsanti di accensione/spegnimento e reset. Questi ultimi sono disposti simmetricamente ai lati del pannello frontale.

Prezzi e disponibilità
Staray sarà disponibile al pubblico a partire da metà settembre, per un prezzo indicativo di €55.00 Iva Inclusa.





Fonte: Enermax Italia Press Release
Links
 TAG: atx  |  case  |  enermax  |  staray  |  tower Indice Tag  
  News successiva   News precedente
  Ottimizzare le prestazioni di Windows Vista con DTweak 4.8    Foto della video card GeForce GTS 250 v2 prodotta da Leadtek 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 ASUS esibice un case atipico la cui estetica è decisamente votata al modding
 Potrebbe essere on line una foto del case dello smartphone Galaxy S8 di Samsung
 ASUS lancia le motherboard B150 Pro Gaming/Aura e B150 Pro Gaming
 GIGABYTE introduce la motherboard high-end Z170X-Gaming 6
 ASUS annuncia la motherboard TUF Sabertooth Z97 Mark S
  ASUS: a breve sul mercato la motherboard ROG Maximus VII Formula
  ASUS annuncia la motherboard H97-Pro Gamer per cpu Intel LGA-1150
  Enermax mostra un alimentatore Platinum con cooler passivo
  Thermaltake annuncia il case gaming-oriented Chaser A41
  Enermax entra nel settore dei water-cooler con due modelli
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.