martedì 23 aprile 2024 08:40 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Enermax lancia il case Spider con alimentatore Cyclops da 405W
Enermax lancia il case Spider con alimentatore Cyclops da 405W
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 7 aprile 2009
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Gessate, 6 aprile 2009 - Enermax presenta il nuovo Case Mid Tower Spider con alimentatore Cyclops da 405W incluso.

[Immagine ad alta risoluzione]

Compatto ed Elegante
Sui lati della mascherina frontale, dal design piacevolmente arcuato, sono state ricavate apposite aperture che facilitano il raffreddamento del PC permettendo di convogliare all'esterno l'aria calda presente nel sistema. Nella parte inferiore del pannello frontale si trovano i pulsanti di Reset e Accensione/Spegnimento; quest'ultimo è retroilluminato da LED di colore Crystal Blue. Appena sopra, coperti da pannellino protettivo, ci sono le 2 porte USB 2.0, gli ingressi/uscite Audio (supporto per standard AC 97 ed Intel HD Audio 5.1 e 7.1 ). Sul pannello frontale vi è poi un alloggiamento da 3,5"per Unità FDD e quattro coperture drive Bay da 5.25" (di cui due con sistema flip ) per il montaggio di unità ottiche o pannellini multifunzione.

[Immagine ad alta risoluzione]

Solidità e facilità di montaggio
Il corpo del case è realizzato interamente in Acciaio al fine di garantire notevole solidità al prodotto. L'alloggiamento per i drive Bay, sia da 3.5" che da 5.25" è stato rinforzato. Si possono alloggiare 4 unità ottiche da 5.25" e ben 7 unità da 3.5" di cui 6 HDD (interni) ed un'unità FDD esterna. Il formato di scheda madre che può essere alloggiato è ATX o Micro ATX. Grazie alla presenza di ben 7 slot di espansione è notevole la possibilità di montaggio di schede aggiuntive PCI. Gli slot ed i drive bay presenti sono montabili senza l’ausilio di alcun attrezzo, facilitando così eventuali operazioni di assemblaggio o riparazione.

[Immagine ad alta risoluzione]

Grande attenzione alla dissipazione del calore.
Oltre alle aperture praticate sulla mascherina del pannello frontale, Spider offre la possibilità di montare due ventole di diametro compreso fra 8 e 12 cm., una sul pannello frontale ed una su quello posteriore. Il pannello laterale include il condotto Air Duct per il raffreddamento CPU secondo quanto previsto dalle specifiche Intel CAG v1.1.

Powered by Enermax
Spider include al suo interno un alimentatore Enermax Cyclops da 405W. Adatto per l'impiego su sistemi Multi Core - Intel Core 2 Duo/Quad ed AMD Athlon 64X2, Phenom X3 ed X4 - il prodotto offre un sistema di protezione completo contro le seguenti tipologie di guasti : OVP(protezioni da sovratensioni), OCP (protezioni da sovracorrente), OPP (protezioni da eccessivo assorbimento in termini di potenza), SCP (protezione da corto circuiti). Grazie al controllo intelligente della ventola, la silenziosità è garantita anche in situazioni di carico elevato, permettendo così di lavorare nel massimo silenzio.





Source: Enermax Press Release
Links
 TAG: alimentatore  |  case  |  enermax  |  spiderIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 AMD annuncia l'Opteron Upgrade Program con sconti fino al 35%   Rimuovere i worm e gli spyware con RemoveIT Pro 06/4/2009 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 ASUS esibice un case atipico la cui estetica è decisamente votata al modding 
 Testato l'alimentatore ZM400B-APS di Zalman 
 Alimentatori a confronto: Tagan TG530-U15 e Hiper Type R 580 W 
 Enermax Liberty ECO ELT620AWT Review @ Hardware Setup 
 Enermax sfida Noctua: a confronto le ventole Cluster e NF-S12B 
 Alimentatore Seasonic Super Tornado - 350W 
 Corsair annuncia l'alimentatore TX950W per Core i5 e Core i7 
 Recensito il case R102 di 3R SYSTEM 
 Cooler Master presenta il suo nuovo case full tower HAF 932 
 Enermax annuncia gli alimentatori a 8 pin per PCI-Express 2.0 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.