proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Apple in difficoltà con le consegne dei nuovi MacBook Pro 17-inch

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.02.2009 - Apple in difficoltà con le consegne dei nuovi MacBook Pro 17-inch

I nuovi notebook MacBook Pro con display da 17-inch (cfr. la foto seguente) si fanno proprio attendere; Apple sta infatti ritardando le prime consegne, pianificate in origine per l'ormai lontano 9 Gennaio, poi slittate al 9 Febbraio e ora annunciate, ma non confermate, per il 19 dello stesso mese, come affermano alcuni utenti che, avendo ordinato un MacBook Pro da 17-inch, hanno interagito con il produttore via mail al fine di conoscere la motivazione del mancato recapito della merce.

[Immagine ad alta risoluzione]

La storia però pare lontana dal lieto fine ovvero difficilmente vedrà la sua conclusione entro la fine di Febbraio dal momento che la stessa Apple, al contrario di quanto affermato attraverso la posta elettronica, ora fa sapere, sul suo store on line, che i nuovi MacBook Pro 17-inch (processore centrale i classe Intel Core 2 Duo, 4GB di RAM e scheda grafica GeForce 9600M GT con 512MB di RAM) saranno pronti per essere spediti "entro 3-4 settimane".





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy