proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Screenshots di Stormrise, il titolo RTS by The Creative Assembly

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.11.2008 - Screenshots di Stormrise, il titolo RTS by The Creative Assembly

Quelli che seguono sono gli screenshot del game di real time strategy Stormrise, che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi australiani di The Creative Assembly, già creatore della serie Total War per PC.

In accordo a Sega, che è il publisher del titolo, il cui rilascio ufficiale per le piattaforme Xbox 360 e Playstation 3 è previsto durante il prossimo mese di Marzo del 2009 (una versione per PC è stata schedulata, anche se manca la conferma ufficiale, ndr), "Stormrise offre, ai fan del classico genere RTS, una coinvolgente ed emozionante esperienza con una trama che metterà a dura prova la coscienza del giocatore. Avrete modo di sentire la reale atmosfera che si prova ad essere nel cuore del campo di battaglia, comandando le vostre truppe direttamente dalla prima linea, a differenza del classico controllo delle unità da un punto di vista distaccato".

E inoltre "Stormrise permetterà inoltre il controllo di unità in aria, attraverso i tetti, sulla terra ferma e anche nei sotterranei. Questa singolare idea di 'verticalità' introduce più strati/livelli di gioco e una buona padronanza nella gestione delle varie unità rappresenta un ottimo vantaggio strategico. L'esperienza di gioco sarà garantita da un semplice ma efficace sistema di controllo configurato specificamente per console, che permetterà una facile selezione delle unità, una rapida navigazione e una precisa distribuzione strategica sul campo".

Seguono gli screenshot del game il cui rendering è stato eseguito in questo caso dal motore grafico impiegato per Xbox 360.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy