proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il problema delle GeForce 8600M GT interessa anche i MacBook

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.10.2008 - Il problema delle GeForce 8600M GT interessa anche i MacBook
Nonostante NVIDIA lo abbia escluso ufficiosamente, un recente comunicato di Apple estende di fatto ai suoi computer portatili MacBook Pro la problematica legata alle gpu GeForce 8600M GT affette da un difetto di fabbrica, caratterizzato da una notevole gravità che può portare ad una instabilità del segnale video (distorsione) e, nei casi più gravi, alla completa mancanza di questo.

I MacBook Pro equipaggiati con le gpu difettose sono, in accordo ad Apple, i modelli MacBook Pro (15-inch, 2.4/2.2GHz), MacBook Pro (17-inch, 2.4GHz) e MacBook Pro (Early 2008) costruiti tra il mese di Maggio del 2007 e quello di Settembre 2008. Agli utenti Apple offre la riparazione gratuita se il difetto si presenta entro i due anni dalla data di acquisto del notebook.

NVIDIA ha già fronteggiato la criticità in relazione ai sistemi Windows, garantendo la sostituzione gratuita dei processori grafici interessati dall'anomalia e sostendendo delle spese per un ammontare di 200 milioni di dollari.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy