proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Intel lancerà le cpu Nehalem siglate Core i7 il 17 Novembre?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.10.2008 - Intel lancerà le cpu Nehalem siglate Core i7 il 17 Novembre?
In accordo al report, rigorosamente non ufficiale, proveniente dal sito FudZilla, Intel ha scelto il giorno 17 Novembre per lanciare ufficialmente i suoi nuovi processori Bloomfield (nome in codice) o Core i7 (denominazione commerciale), destinati a divenire i primi sul mercato in grado di garantire la piena compatibilità con la nuova architettura Nehalem. E i conti tornano, ove si consideri che il prossimo 17 Novembre è stato scelto da numerosi motherboard maker per annunciare le prime soluzioni dotate di supporto per le memorie DDR3 in configurazione a canale triplo o triple channel.

Saranno tre i processori Core i7 che arriveranno sul mercato in occasione della presentazione del nuovo brand: si va dalla versione entry-level di gamma siglata Core i7 920 e avente una frequenza di clock di 2.66GHz e un MSRP di $284 alla variante flag-ship Core i7 Extreme 965 (clock dei core a 3.2GHz, moltiplicatore sbloccato e MSRP di $999) passando per il Core i7 940 (clock dei core a 2.93GHz e MSRP pari a $562.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy