proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

DKA790GX Platinum, la prima mobo MSI con chipset 790GX

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.08.2008 - DKA790GX Platinum, la prima mobo MSI con chipset 790GX

E' siglata DKA790GX Platinum la prima motherboard di MSI ad essere basata su un chipset 790GX di AMD. La sua prima foto è stata immessa in Rete dal sito FudZilla, che ha immortalato la scheda in occasione di un evento organizzato dallo stesso produttore a Belgrado lo scorso Venerdì.

[Immagine ad alta risoluzione]

Al solito, il chipset 790GX include un IGP basato sul chip grafico Radeon HD 3300 ed è pronto per l'operatività in modalità Hybrid CrossFire e CrossFireX (x8/x8). La motherboard è dotata di due slot PCI-Express x16 (dei quali uno è però x16 soltanto in termini di layout mentre è elettronicamente un x8, ndr), due PCI-Express x1, due PCI, cinque SATA II (RAID 0/1/0+1/5), una PATA, una per Floppy, una VGA, una DVI, una HDMI, sei USB 2.0, una Firewire, una Gigabit Ethernet ed integra un chip audio a 7.1 canali.

In accordo alla fonte, l'MSRP della scheda, una volta che essa diverrà disponibile sul mercato, dovrebbe essere collocato intorno agli €130.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy