proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

EN9600GT Matrix, la GeForce 9600GT di ASUS con cooler ibrido

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.05.2008 - EN9600GT Matrix, la GeForce 9600GT di ASUS con cooler ibrido

Si chiama EN9600GT Matrix una delle novità che ASUS presenterà al prossimo Computex 2008. La nuova GeForce 9600GT del produttore taiwanense è caratterizzata da uno speciale sistema di raffreddamento ibrido dal momento che è basato su una struttura a dual-slot che include da un lato un corpo metallico in alluminio provvisto di heatpipe e, dall'altro, una ventola che, però, entra in azione soltanto quando la temperatura supera una certa soglia fissata dal costruttore (ad esempio, durante il 3D Gaming, ndr).

[Immagine ad alta risoluzione]

Come si nota dalla foto precedente, che è una esclusiva del sito NordicHardware, la video card, o almeno il sample mostrato dalla fonte, è dotata di un PCB di colore nero e di due uscite video (DVI singola e HDMI) e una uscita audio per fibra ottica. Pur non essendo ancora disponibili informazioni inerenti la frequenza di clock dei componenti cardine, comunque è lecito attendersi per la card un regime operativo in overclock, come lo stesso logo legato a Republic of Gamers fa intuire.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy