proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

In arrivo PC firmati Gigabyte in Cina, Giappone ed Europa

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.11.2007 - In arrivo PC firmati Gigabyte in Cina, Giappone ed Europa
Forte del successo riscontrato in Taiwan, dove Gigabyte Technology ha consegnato negli ultimi due anni circa 40.000 PC di tipo desktop coperti dal brand omonimo (conquistando circa il 14% del mercato in tale Paese, ndr), l'azienda è intenzionata ad estendere il proprio raggio di azione in questo segmento, incrementando sia il numero di unità prodotte che quello delle nazioni servite.

In particolare, nel 2008 sono attesi circa 100.000 PC desktop firmati Gigabyte. Questi invaderanno i mercati di Cina, Giappone ed Europa: ad affermarlo è Wen-chi Hung, presidente della divisione di Gigabyte che si occupa della produzione di personal computer.

Ricordiamo che l'offerta che Gigabyte ha finora proposto nel mercato taiwanense è stata rappresentata da soluzioni high-end basate su piattaforme Intel, oppure su sistemi gaming-oriented, incentrati su processori AMD e motherboard con chip-set NVIDIA.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy