proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Call of Juarez su DirectX 10: primi screenshots on line

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.05.2007 - Call of Juarez su DirectX 10: primi screenshots on line

In attesa del rilascio dell'aggiornamento che pemetterą ai possessori del game Call of Juarez di sperimentare la resa qualitativa e le prestazioni del nuovo motore basato sulle API grafiche DirectX 10 di Microsoft (cfr. questo documento per maggiori info), sono apparsi in rete i primi screenshot che mostrano alcune scene del gioco, probabilmente tratte dall'atteso benchmark anch'esso DirectX 10 based, renderizzate con l'ausilio del nuovo engine.

Seguono due immagini in cui sono messi a confronto sceneri identici generati rispettivamente dal vecchio motore DirectX 9 e dal nuovo motore DirectX 10.

[Immagine ad alta risoluzione]

La comparativa evidenzia innanzitutto una differente resa della gamma cromatica e l'accentuazione degli effetti a rilievo come fattori caratterizzanti la versione DX10 degli shot. Sono tuttavia presenti alcuni errori del rendering nelle immagini DirectX 10, evidenti, ad esempio, qualora si considerino le texture che implementano lo strato di terra sulle rocce (cfr. primo print-screen).

[Immagine ad alta risoluzione]

Le seguenti scene sono state catturate durante l'esecuzione nell'applicativo in modalitą DirectX 10.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy