proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

LucasArts, nuovo titolo ambientato nel mondo di Star Wars

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.03.2007 - LucasArts, nuovo titolo ambientato nel mondo di Star Wars

Durante la Game Developers Conference a San Francisco è stato presentato il prossimo titolo Lucasarts ambientato nel mondo di Star Wars. La sessione dedicata a Star Wars: la Forza liberata, intitolata "True Next-Gen Gameplay in Service of Story & Character", ha permesso agli spettatori di farsi un'idea di ciò che ci si deve aspettare da questo gioco e di quale approccio sia stato adottato LucasArts al riguardo.
Il punto forte del gioco sarà la sceneggiatura che vanterà una storia caratterizzata da un intreccio narrativo senza pari. Il giocatore verrà immerso in un mondo estremamente complesso ed interattivo.
La storia cronologicamente si colloca tra l'episodio terzo e l'episodio quarto della saga di Star Wars e quindi a cavallo tra la trilogia originale e quella nuova: Darth Vader assume in segreto un apprendista che al momento opportuno dovrà prendere il suo posto e quello dell'imperatore. La redenzione sarà l'aspetto chiave ma sarà possibile intraprendere diverse strade che porteranno l'utente rispettivamente al diventare un Jedi o ad accettare il lato oscuro e quindi diventare un Sith.
Il gioco vanta un motore proprietario chiamato Ronin, ove è mescolato un ambiente di intelligenza artificiale Euphoria e un motore Havok in modo da creare un mondo virtuale con una interattività completa. Lo staff che ha lavorato al film "I pirati dei Caraibi" ha curato la grafica riguardante le espressioni facciali dei personaggi ed il gruppo di progettazione promette reazioni differenti da parte dei protagonisti, ogni volta adattandosi all’interazione presente. Oltre a questo è stato reso noto il supporto da parte dell'Industrial Light and Magic, di proprietà dello stesso George Lucas, per quanto riguarda la creazione di diversi Plugin dedicati al gioco.
Star Wars: la Forza liberata è previsto per la primavera 2008.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy