proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Sony, problemi di stabilità per la Playstation 3

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.10.2006 - Sony, problemi di stabilità per la Playstation 3
Dopo la brutta storia legata alle batterie per notebook difettose, un'altra nube si addensa all'orizzonte per Sony: infatti, in occasione di una recente manifestazione - Tokio Game Show 2006 - tenutasi in Giappone circa dieci giorni fa le console Playstation 3 esibite dal gigante nipponico dell'elettronica hanno mostrato un funzionamento instabile, avendo alternato l'esecuzione dei giochi a frequenti errori e reboot.

Sony, mediante un suo rappresentante, ha ammesso la fondatezza della notizia ma, nel contempo, si è affrettata a precisare che il problema non è legato a difetti di progettazione delle PS3 quanto piuttosto alle condizioni operative di queste nello stand, ed in particolare alla temperatura elevata. Di conseguenza il fenomeno non si ripresenterà quando le console saranno utilizzate dagli utenti nelle proprie abitazioni.

Di certo, a poco più di un mese dalla commercializzazione delle Playstation di terza generazione in USA e Giappone, le nuove console sono state oggetto di uno spot di cui il produttore avrebbe fatto volentieri a meno.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy