proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

On line i test della GeForce RTX 4070 con Counter Strike 2 e NVIDIA Reflex

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.04.2023 - On line i test della GeForce RTX 4070 con Counter Strike 2 e NVIDIA Reflex

Una slide, che sembrerebbe essere stata realizzata dai tester di NVIDIA, conferma indirettamente il (prossimo) arrivo della video card GeForce RTX 4070, oltre a rivelare i benefici della tecnologia Reflex con il videogame, ora in fase di testing a numero chiuso, Counter Strike 2.

In base al contenuto della diapositiva emerge che l'impiego della tecnologia Reflex di NVIDIA è utile per ridurre la latenza di gioco (e quindi per ridurre il tempo di risposta del sistema di gioco) non soltanto con la GeForce RTX 4070 (da 10ms a 8ms) ma anche con la RTX 3060 (da 16ms a 11ms) e con la GTX 1060 (da 26ms a 17ms).

La latenza è una feature che evidentemente risulta essere attenzionata dai gamer ma in particolare da quelli impegnati in sessioni di multiplayer competitivo, tipicamente effettuate con gli eSports. Come già noto, per beneficare di NVIDIA Reflex occorre anche disporre di device di input compatibili.

Oltre a Counter Strike 2, al momento anche altri shooter competitivi, come Apex Legends, Call of Duty: Warzone 2.0, Destiny 2, Escape from Tarkov, Fortnite, Overwatch 2, Tom Clancy's Rainbow Six Siege e Valorant, supportano la tecnologia Reflex.

NVIDIA dovrebbe annunciare la GeForce RTX 4070 il giorno 13 aprile.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy