proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto leaked di un sample engineering di una CPU AMD socket AM5 Ryzen 7000

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.05.2022 - Foto leaked di un sample engineering di una CPU AMD socket AM5 Ryzen 7000

AMD ha annunciato ieri i processori di nuova generazione Ryzen 7000 per desktop, fornendo anche informazioni di carattere generale in merito alle specifiche dei nuovi chip, che sappiamo essere realizzati in accordo all'architettura Zen 4.

Il chip designer statunitense non ha però condiviso alcun dato in merito ai modelli che saranno introdotti inizialmente e, in maniera analoga, non ha mostrato alcuna foto reale di tali processori.

Si tratta di un approccio che è pienamente in linea, dal punto di vista commerciale, con il periodo di lancio della linea Ryzen 7000, che è collocato nel corso dell'autunno dell'anno corrente, ed è quindi non vicinissimo.

In questo contesto è certamente rilevante la foto di un sample engineering di una CPU Ryzen 7000, tratta da un video, che MSI ha prima pubblicato e poi rimosso, finalizzato a illustrare il montaggio di un processore per socket AM5.

Tra le feature dei nuovi Ryzen 7000 (nome in codice: "Raphael"), oltre al socket AM5, una posizione di primissimo piano è certamente occupata dal supporto di un ampio set di tecnologie recenti, come DDR5 e PCI-Express Gen 5.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy