proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il game New World in closed beta potrebbe danneggiare le GeForce RTX 3090

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.07.2021 - Il game New World in closed beta potrebbe danneggiare le GeForce RTX 3090

La partecipazione al programma di testing, o in breve Closed Beta, del game MMORPG intitolato New World, il cui rilascio esclusivamente in edizione per Windows è pianificato per il 31 agosto, starebbe creando non pochi problemi a coloro che utilizzano configurazioni hardware che includono una video card flag-ship GeForce RTX 3090 di NVIDIA.

Più in dettaglio, come sostanzialmente confermato dalla stessa Amazon Games, che è l'organizzazione publisher di New World, un numero limitato di utenti con GeForce RTX 3090 ha rilevato un utilizzo intensivo della GPU con New World, in special modo nel caso in cui vengano impostati setting grafici di livello high.

Se, da un lato, Amazon Games ha promesso una patch per la risoluzione del problema, e ha richiesto nel frattempo di non scegliere impostazioni grafiche elevate, dall'altro non mancano i report degli utenti finali in accordo ai quali la propria GeForce RTX 3090 ha smesso di funzionare nel mentre visualizzava soltanto il menu del gioco.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy