proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Sapphire introduce la video card Radeon RX 6900 XT TOXIC Limited Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.02.2021 - Sapphire introduce la video card Radeon RX 6900 XT TOXIC Limited Edition

Sapphire ha introdutto la monster video card in edizione limitata denominata Radeon RX 6900 XT TOXIC Limited Edition.

Come si intuisce dal nome del prodotto, questa scheda grafica sancisce il ritorno della linea TOXIC che nel catalgo di Sapphire è sinonimo di soluzioni che abbinano una progettazione non reference a prestazioni al top.

La Radeon RX 6900 XT TOXIC Limited Edition è in estrema sintesi una video card factory-overclocked, equipaggiata con un cooler di tipo ibrido, che include un radiatore da 36cm, realizzato con l'ausilio della tecnologia proprietaria TOXIC AIO Cooling che promette temperature di lavoro basse e frequenze di clock stabili.

La Radeon RX 6900 XT TOXIC Limited Edition di Sapphire lavora con una frequenza di clock massima in modalità game pari a 2135MHz e a 2365MHz con Boost. Tuttavia l'utente può anche superara il limite di 2365MHz mediante la funzionalità One Click TOXIC BOOST dedicata all'overclocking.

La Radeon RX 6900 XT TOXIC Limited Edition è accompagnata da un MSRP pari a $1.499, mentre in termini prestazionali dovrebbe essere vicina alla GeForce RTX 3090 di NVIDIA con l'ausilio della tecnologia One Click TOXIC BOOST.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy