proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Trailer e screenshots del sequel di The Forest denominato Sons Of The Forest

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.12.2020 - Trailer e screenshots del sequel di The Forest denominato Sons Of The Forest

Endnight Games, publisher e developer del videogame survival horror in prima persona denominato The Forest, ha pubblicato di recente il secondo trailer finaizzato alla presentazione del sequel di The Forest, noto con la denominazione di Sons Of The Forest.

Endnight Games non si è fatta certo notare per la mole di informazioni condivise ed inerenti Sons Of The Forest, un titolo che è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia, il publisher ha ufficializzato il periodo di lancio coincidente con il 2021.

Per quanto concerne, invece, le piattaforme supportate, e considerando le caratteristiche in questo senso di The Forest, è possibile affermare che Sons Of The Forest dovrebbe supportare sia i PC in ambiente Windows che le console PlayStation 4 e PlayStation 5 di Sony.

Le scene di gioco presentate dal trailer sono di buon livello dal punto di vista grafico (a tal proposito osserviamo che The Forest utilizza la tecnologia Unity come motore grafico), anche se non è chiaro a che punto sia lo sviluppo del software.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy