proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

La Game Mode di Windows 10 riduce le performance di Call of Duty: Warzone?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.05.2020 - La Game Mode di Windows 10 riduce le performance di Call of Duty: Warzone?

La Game Mode di Windows 10 sembra non essere utile per guadagnare frame con il game Call of Duty: Warzone. E' questo il punto saliente di un report proveniente dal sito TechPowerUp.

Più in dettaglio, in accordo alla fonte, la Game Mode di Windows 10, una funzionalità introdotta da Microsoft con Windows 10 Fall Creators Update (v. 1709), che in generale è finalizzata a incrementare le prestazioni del PC con i game assegnando ad essi una priorità più elevata tra i processi in esecuzione, causerebbe rallentamenti e, in alcuni casi crash, se attivata con Call of Duty: Warzone.

La fonte segnala, inoltre, che la problematica è stata riprodotta sia con schede grafiche dotate di GPU NVIDIA (GeForce GTX 1080 Ti e GeForce GTX 980) che con video card AMD-based, come le Radeon RX 5700 XT, Radeon RX 5700, Radeon RX 480 e Radeon R9 290.

Call of Duty: Warzone è un battle royale free-to-play, rilasciato il 10 marzo 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questo titolo è stato sviluppato da Infinity Ward e Raven Software, ed è stato pubblicato da Activision.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy