proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS introduce le video card Dual GeForce RTX 2060 MINI e MINI OC Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.02.2020 - ASUS introduce le video card Dual GeForce RTX 2060 MINI e MINI OC Edition

ASUS ha ampliato il proprio catalogo di video card con le soluzioni denominate Dual GeForce RTX 2060 MINI OC Edition 6GB (model number: "DUAL-RTX2060-O6G-MINI") e Dual GeForce RTX 2060 MINI 6GB (model number: "DUAL-RTX2060-6G-MINI").

Come si intuisce dalla nomenclatura, siamo di fronte a due schede grafiche GeForce RTX 2060 che il maker asiatico ha realizzato con particolare attenzione per le dimensioni fisiche, al fine di rendere possibile l'installazione delle stesse nei casi dei mini-PC, anche indicati con la termonologia di sistemi Small Form Factor (SFF), tra cui i NUC 9 Extreme e Pro di Intel.

La Dual GeForce RTX 2060 MINI OC Edition di ASUS è una video card factory-overclocked che lavora in modalità gaming (regime operativo di default) con una frequenza di base pari a 1365MHz e con una frequenza massima con Boost pari a 1725MHz. In modalità OC questa scheda video raggiunge, invece, la frequenza massima di 1755MHz.

La Dual GeForce RTX 2060 MINI di ASUS presenta una frequenza di base in modalità gaming perfettamente allineata a quella della variante OC Edition, mentre la massima con Boost è pari a 1680MHz. Il valore massimo della frequenza della GPU è invece pari a 1710MHz in modalità OC.

Entrambe le schede grafiche hanno una estetica molto simile, dominata dal cooler dual-slot a doppia ventola, assorbono potenza dalla PSU mediante un connettore a 8 pin e, infine, inviano il segnale in uscita attraverso un connettore DisplayPort 1.4, uno HDMI2.0b e uno DVI-D.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy