proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD conferma l'arrivo dei nuovi Threadripper e scarica la tecnologia CrossFire

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.08.2019 - AMD conferma l'arrivo dei nuovi Threadripper e scarica la tecnologia CrossFire

Nel corso della conferenza Hot Chips ("A Symposium on High Performance Chips") il CEO di AMD Lisa Su ha fornito alcune informazioni in merito ai processori Threadripper di nuova generazione e alla tecnologia multi-gpu CrossFire.

Pił in dettaglio, per quanto concerne i nuovi Threadripper, di cui il pubblico attende notizie in particolare dopo l'introduzione dei Ryzen di terza generazione, Lisa Su ha promesso informazioni ufficiali nel corso del 2019.

In tal modo, da un lato, ha confermato il lancio della nuova generazione per piattaforme desktop high-end (HEDT) e, dall'altro, non ha fornito tuttavia alcuna tempistica in merito alla introduzione di tali prodotti, che a questo punto potrebbe anche essere effettuata nel 2020.

In merito, invece, alla tecnologia CrossFire, il CEO di AMD ha osservato che essa non rappresenta pił uno dei focus dell'azienda poichč "il software sta andando pił veloce dell'hardware". In altre parole, una sola, potente, GPU abbinata a driver evoluti consente boost prestazionali non ottenibili in multi-gpu, almeno nel gaming.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy