proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto leaked della video card PowerColor Radeon RX 590 Red Devil

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.10.2018 - Foto leaked della video card PowerColor Radeon RX 590 Red Devil

E' on line la prima foto, rigorosamente leaked, della video card PowerColor Radeon RX 590 Red Devil in arrivo da TUL. Da un punto di vista esclusivamente estetico, la PowerColor Radeon RX 590 Red Devil è molto simile alla precedente Radeon RX 580 Red Devil Golden Sample.

In particolare si nota l'equipaggiamento della Radeon RX 590 Red Devil con un cooler personalizzato dotato di due generose ventole, una ampia regione lamellare in alluminio verso cui converge l'energia termina prodotta dalla GPU attraverso una serie di heat-pipe.

Le informazioni sulle specifiche tecniche della PowerColor Radeon RX 590 Red Devil sono al momento molto limitate, anche monitorando i canali non ufficiali: questa card dovrebbe essere basata sul chip grafico AMD Polaris 30, la cui realizzazione è affidata al nodo a 12nm, e dovrebbe superare in ambito gaming qualsiasi GeForce GTX 1060 di NVIDIA con memoria GDDR5.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy