proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Forte domanda verso le motherboard AMD proveniente dal mercato cinese

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.09.2018 - Forte domanda verso le motherboard AMD proveniente dal mercato cinese

In accordo a una recente speculazione, le motherboard basate sui chipset di AMD stanno riscontrando una domanda molto forte nel mercato cinese che sta attualmente condizionando la disponibilità di tali prodotti.

MSI A320M GAMING PRO

In accordo alla fonte, infatti, AMD, e i suoi partner che operano nel comparto della produzione delle motherboard, a partire da ASUS e GIGABYTE, non sono in grado di rispondere pienamente alle richieste dei clienti.

Il boom commerciale delle motherboard di AMD è relativo, in particolare, ai prodotti collocati nella fascia low-end: in particolare sono divenute quasi introvabili le schede madri equipaggiate con il chipset A320, che tipicamente viene abbinato alle APU quad-core A8 9600.

Il numero di motherboard con chipset B450 viene segnalato, invece, in aumento nel mercato cinese, mentre non si registrano problemi di reperibilità per le schede madri basate sul chipset X470.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy