proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Slitta leggermente la commercializzazione delle GeForce RTX 2080 Ti di NVIDIA

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.09.2018 - Slitta leggermente la commercializzazione delle GeForce RTX 2080 Ti di NVIDIA

Con un post inserito sul forum ufficiale dal moderatore ericnvidia80, NVIDIA ha annunciato ufficialmente lo slittamento del lancio commerciale delle video card flag-ship GeForce RTX 2080 Ti.

Più in dettaglio, la disponibilità sul mercato di tali prodotti è ora pianificata per il 27 settembre, ovvero una settimana dopo la data indicata inizialmente dallo stesso CEO di NVIDIA in occasione dell'annuncio ufficiale delle nuove card con GPU Turing.

GeForce RTX 2080 Ti Founders Edition

Il post presente sul forum di NVIDIA contiene, inoltre, altre due informazioni. Innanzitutto, coloro che hanno effettuato il pre-order delle GeForce RTX 2080 Ti mediante il sito ufficiale, riceveranno la video card nel corso della settimana compresa tra il 20 e il 27 settembre.

E, infine, la data relativa alla disponibilità commerciale delle GeForce RTX 2080 resta invariata, e dunque coincidente con quella annunciata inizialmente e coincidente con il 20 settembre 2018.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy