proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Feature e prezzi degli Apple Watch di quarta generazione con watchOS 5

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.09.2018 - Feature e prezzi degli Apple Watch di quarta generazione con watchOS 5

Oltre agli smartphone high-end iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, Apple ha annunciato di recente anche la serie di smartwatch Watch di quarta generazione, o in breve Watch 4.

In accordo alla descrizione ufficiale fornita dal produttore, rispetto ai modelli della generazione precedente, i Watch 4 possono vantare innovazioni sia nell'aspetto che nelle funzionalità, le quali sono il frutto di miglioramenti sia a livello hardware che software.

Apple cita, in particolare, il display dei Watch 4, che risulta essere il 30% più ampio rispetto a quello della generazione precedente, e si adatta perfettamente alla cassa, che è diventata a sua volta più compatta e sottile.

Apple ha equipaggiato i Watch 4 con il Sistema Operativo proprietario watchOS 5, che è in grado di gestire alla perfezione accelerometro e giroscopio, e può effettuare un elettrocardiogramma (ECG) grazie alla nuova app ECG1.

Considerando il mercato europeo, Apple ha indicato il prezzo di €439 (IVA inclusa) per il Watch 4 dotato di supporto GPS mentre per la variante con GPS e connettività cellulare il prezzo suggerito dal produttore è pari a €539.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy