proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Apple annuncia gli iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR con SoC A12

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.09.2018 - Apple annuncia gli iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR con SoC A12

Apple ha annunciato i nuovi smartphone di fascia alta denominati iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Gli iPhone XS e iPhone XS Max possono essere definiti come i successori diretti dell'iPhone X, da cui ereditano innanzitutto un display OLED Super Retina di grandi dimensioni pari rispettivamente a 5.8-inch e 6.5-inch.

Apple iPhone XS e iPhone XS Max

Tutti i nuovi iPhone X di Apple sono basati sul SoC a 7nm denominato A12 che, come da tradizione, è stato progettato in-house dal gigante di Cupertino. Questo chip include una unità CPU a sei core e un motore neurale, che dovrebbe essere "simile" alla Neural Processing Unit di Huawei, che può gestire fino a cinque triliardi di operazioni AI al secondo.

Apple ha previsto per gli iPhone XS e iPhone XS Max, oltre a un sistema a doppia fotocamera, la dotazione di uno storage interno da 64GB, 256GB o 512GB, e l'equipaggiamento con il Sistema Operativo iOS 12. Il pre-order di tali smartphone parte dal 14 settembre mentre la disponibilità è pianificata per il 21 settembre: i prezzi indicati dal produttore sono pari rispettivamente a $999 e $1.099 nel mercato statunitense.

Apple iPhone XR

Anche l'iPhone XR è basato sul SoC A12, e vanta la dotazione di un display Liquid Retina da 6.1-inch e il supporto delle tecnologie proprietarie TrueDepth e Face ID. Questo smartphone sarà disponibile per il pre-order dal 19 ottobre e arriverà sul mercato il 26 dello stesso mese.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy