proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD rilascia il driver grafico Radeon Software Adrenalin Edition 18.8.1

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.08.2018 - AMD rilascia il driver grafico Radeon Software Adrenalin Edition 18.8.1

AMD ha rilasciato la versione 18.8.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition, per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 32-bit e a 64-bit), che include il driver video versione 18.30.01.01.

Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition assicura innanzitutto un incremento delle performance delle Radeon con il game Monster Hunter: World. In base ai test di AMD, utilizzando una Radeon RX Vega 64 8GB, il boost prestazionale può raggiungere il 5% con la risoluzione video FullHD (1080p) pari a 1920x1080 pixel rispetto alla precedente release AMD Radeon Software Adrenalin Edition 18.6.1. E nelle medesime condizioni di test il miglioramento delle prestazioni può raggiungere il 6% con una Radeon RX 580 8GB.

Questa build di Radeon Software Adrenalin Edition aggiunge, inoltre, il supporto dei titoli World of Warcraft: Battle for Azeroth, We Happy Few e Madden NFL 19, ed elimina i crash del game Fortnite che possono verificarsi in corrispondenza del lancio del gioco su Windows 7. Come sempre è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy