proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Samsung lancerà il Galaxy Watch nello stesso evento dedicato al Galaxy Note9

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.07.2018 - Samsung lancerà il Galaxy Watch nello stesso evento dedicato al Galaxy Note9

Nell'ambito dell'evento Unpacked, pianificato per il giorno 9 agosto nella città di New York (U.S.), Samsung non presenterà al grande pubblico soltanto lo smartphone flag-ship Galaxy Note9, di cui è stata pubblicata di recente una foto di elevata qualità, ma anche lo smartwatch di nuova generazione Galaxy Watch.

A partire dal giorno 14 agosto sia il Galaxy Note9 che il Galaxy Watch, per il quale sono previste due varianti identificate dai model numer SM-R800 e SM-R810, saranno disponibili per il pre-order mentre la disponibilità dei prodotti sul mercato è attesa a partire dal giorno 24 dello stesso mese.

E risale a poche ore fa la pubblicazione di una documentazione che attesta il conseguimento della certificazione, da parte della commissione federale statunitense per le comunicazioni, o in breve, FCC (Federal Communications Commission), relativamente al modello SM-R815 di Samsung, che risulta equipaggiato, peraltro, con un display da 1.19-inch.

Rispetto alla variante variante, la versione SM-R815 del Galaxy Watch dovrebbe integrare un modem LTE, oltre a differire per la dimensione del display. Entrambi i modelli del Galaxy Watch, inoltre, dovrebbero essere configurati con il Sistema Operativo Tizen.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy