proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Una nuova foto di qualità elevata mostra il Galaxy Note9 prima dell'Unpacked

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.07.2018 - Una nuova foto di qualità elevata mostra il Galaxy Note9 prima dell'Unpacked

A poche settimane dall'annuncio ufficiale, pianificato nell'ambito dell'evento Unpacked che Samsung ha fissato per il 9 agosto, continuano a susseguirsi i leak focalizzati sul prossimo smartphone flag-ship Galaxy Note9.

Risale, infatti, a poche ore fa la pubblicazione su Twitter, da parte di Evan Blass, di una nuova foto di qualità elevata che mette a nudo l'estetica del Galaxy Note9: l'immagine rivela, in particolare, sia la parte anteriore che quella posteriore dello smartphone.

La foto conferma, da un lato, il risposizionamento delle fotocamere e del sensore di impronte digitali, e, dall'altro, presenta in anteprima la stilo S Pen che Samsung ha deciso di abbinare al Galaxy Note9.

Che, in termini di specifiche hardware, dovrebbe essere equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 845, e inoltre con un generoso display QHD da 6.4-inch e con 6GB o 8Gb di memoria RAM a seconda della variante considerata.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy