proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

GIGABYTE avvia le spedizioni della memoria RAM DDR4 Aorus RGB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.07.2018 - GIGABYTE avvia le spedizioni della memoria RAM DDR4 Aorus RGB

GIGABYTE ha avviato le spedizioni dei moduli di memoria RAM DDR4 nell'ambito della linea commerciale Aorus RGB. Si tratta, più in dettaglio, di kit di memoria DDR4 da 16GB, composti da due moduli da 8GB ciascuno, la cui velocità effettiva è pari a 3200MHz.

La nuova memoria RAM DDR4 di GIGABYTE supporta la tecnologia proprietaria RGB Lighting, che gestisce l'illuminazione dei moduli di RAM DDR4 in maniera sincronizzata con gli altri componenti del PC, tra cui la motherboard e la video card, ed è controllabile mediante il software RGB Fusion Link.

Inoltre, i moduli di memoria Aorus RGB di GIGABYTE sono compatibili con XMP, e lavorano con una tensione di polarizzazione pari a 1.35V e un profilo di timing pari a 16-18-18-38.

GIGABYTE ha introdotto ufficialmente le memorie RAM Aorus RGB, per la cui realizzazione sono utilizzati chip B-Die di Samsung, al Computex 2018.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy