proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD presenta la gaming video card PowerColor RX Vega 56 Nano

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.06.2018 - AMD presenta la gaming video card PowerColor RX Vega 56 Nano

AMD ha presentato al Computex 2018 la video card PowerColor RX Vega 56 Nano, una soluzione, la cui progettazione è stata personalizzata dal board maker partner TUL, che a oggi rappresenta l'unica scheda RX Vega Nano in arrivo sul mercato.

La GPU della scheda video PowerColor RX Vega 56 Nano è caratterizzata da una frequenza di clock di base pari a 1156MHz; inoltre, integra 8GB di memoria video HBM2. Queste specifiche sono sostanzialmente coincidenti con quelle di un'altra card con GPU Vega, la Radeon RX Vega 56.

Ma, a differenza di quest'ultima, che assorbe potenza dalla PSU con l'ausilio di due connettori PCIe a 8-pin, la PowerColor RX Vega 56 Nano utilizza un connettore a 8-pin e uno a 6-pin.

Il raffreddamento della PowerColor RX Vega 56 Nano è realizzato con un cooler attivo a ventola unica, mentre il lancio commerciale del prodotto, il cui MSRP è pari a $449, è atteso a breve.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy