proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS pronta a lanciare il primo gaming smartphone e controller ROG

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.06.2018 - ASUS pronta a lanciare il primo gaming smartphone e controller ROG

ASUS si prepara a lanciare il suo primo smartphone gaming-oriented nell'ambito della linea di prodotti ROG (Republic of Gamers). Ad annunciarlo è sostanzialmente la stessa azienda taiwanese che, attraverso un tweet, ha condiviso una foto che, molto probabilmente, include, sebbene in maniera non troppo evidente, sia il nuovo smartphone che il controller a cui il dispositivo può essere connesso.

ASUS ha indicato il 4 giugno 2018 come il giorno in cui verrà effettuata la presentazione, senza veli, dello smartphone ROG e del controller: ne consegue che ampio risalto al prodotto verrà dato nel corso dell'imminente evento Computex 2018, il cui inizio è fissato per il 5 giugno in Taipei.

Come è inevitabile nel caso degli annunci teaser, il produttore non ha fornito alcun dettaglio in merito allo smartphone. Quindi per saperne di più a livello ufficiale - leggi specifiche hardware, prezzo e disponibilità commerciale - bisogna attendere fino alla data pubblicata da ASUS.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy