proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Ubisoft promette gameplay in 4K con Assassin's Creed Rogue Remastered

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.01.2018 - Ubisoft promette gameplay in 4K con Assassin's Creed Rogue Remastered

Ubisoft ha annunciato il prossimo rilascio di una nuova versione remastered del game Assassin's Creed Rogue, di cui segue il trailer ufficiale, in duplice edizione per il supporto delle console Xbox One e Xbox One X di Microsoft, da un lato, e PlayStation 4 e PlayStation 4 di Sony, dall'altro.

Il titolo Assassin's Creed Rogue Remastered rappresenta una evoluzione di Assassin's Creed Rogue, che la stessa Ubisoft ha lanciato nel 2014 per Xbox 360 e Playstation 3, e nel 2015 per PC, e promette un impatto grafico profondamente rivoluzionato grazie all'impiego di texture ad alta risoluzione e al miglioramento della gestione delle ombre e della illuminazione.

Inoltre, Assassin's Creed Rogue Remastered è in grado di utilizzare la maggiore potenza di calcolo messa a disposizione delle console Xbox One X e PlayStation4 Pro assicurando la visualizzazione in 4K in abbinamento ai display compatibili con tale risoluzione video. Con Xbox One e PS4, invece, Assassin's Creed Rogue Remastered è giocabile in Full HD a 1080p.

Il rilascio della versione finale di Assassin's Creed Rogue Remastered, che è tratto da quello che Ubisoft definisce come il capitolo più oscuro nella serie di videogame Assassin's Creed, è pianificato per il 20 marzo 2018.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy