proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Svelati i periodi di lancio dei primi smartphone con il SoC Snapdragon 845?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.12.2017 - Svelati i periodi di lancio dei primi smartphone con il SoC Snapdragon 845?

Una speculazione che ha raggiunto in queste ore il Web rivela le possibili date di lancio dei primi dispositivi mobile, principalmente di tipo smartphone, equipaggiati con il nuovo SoC di Qualcomm denominato Snapdragon 845.

Pił in dettaglio, in accordo al contenuto di una tabella pubblicata in origine da un utente del social network in lingua cinese Weibo e ripresa successivamente dal sito GSMArena, nella seconda parte di febbraio del 2018 saranno lanciati gli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+ di Samsung e, inoltre, i G7 e G7+ di LG.

A maggio dovrebbe essere poi la volta dello smartphone U12 di HTC seguito a giugno da una soluzione concorrente di Sony. E a settembre dovrebbe poi essere il turno del Galaxy Note9 di Samsung, e inoltre dello Mi MIX 3 di Xiaomi e del V40 di LG. Il Pixel 3 (XL) di Google, infine, dovrebbe fare il suo esordio sul mercato nel corso del mese di ottobre.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy