proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Nuovo trailer dedicato alla campagna single-player di Star Wars Battlefront II

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.10.2017 - Nuovo trailer dedicato alla campagna single-player di Star Wars Battlefront II

Electronic Arts e DICE, le organizzazioni impegnate rispettivamente come publisher e developer del prossimo game Star Wars Battlefront II, hanno condiviso di recente un nuovo story trailer del titolo che è focalizzato sulla versione single-player e include scene di gioco reale.

Come anticipato in occasione della pubblicazione di altri contenuti dedicati alla trama di Star Wars Battlefront II, questo titolo risulta essere peraltro il sequel di Star Wars Battlefront, rilasciato dalla stessa EA nel 2015.

La versione single-player di Star Wars Battlefront II consente agli utenti di indossare i panni di Iden Versio, il comandante della unità di forze speciali Inferno Squad, e affrontare così avventure tanto disparate quanto insidiose spostandosi da un pianeta all'altro attraverso lo spazio infinito.

L'interrogativo che caratterizzata la campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront II è, in accordo al marketing del titolo, la seguente: "dopo la morte dell'Imperatore, il comandante Iden Versio i suoi alleati riusciranno a ottenere la rivincita sulla Ribellione?"

Ai player l'ardua sentenza: il rilascio di Star Wars Battlefront II è pianificato il giorno 17 novembre 2017 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy