proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Una foto leaked rivela l'estetica degli smartphone Google Pixel 2 e Pixel 2 XL

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.10.2017 - Una foto leaked rivela l'estetica degli smartphone Google Pixel 2 e Pixel 2 XL

In attesa dell'annuncio ufficiale, pianificato per il giorno 4 ottobre 2017, è già disponibile on line una immagine che rivela in anteprima l'aspetto dello smartphone Pixel 2 e della soluzione flag-ship Pixel 2 XL.

Il leak è stato realizzato da Evan Blass mediante Twitter e mette in evidenza alcune caratteristiche dei nuovi smartphone, che Google ha deciso di equipaggiare con il nuovo Sistema Operativo Android 8.0 Oreo.

Più in dettaglio, il Pixel 2 e, soprattutto il Pixel 2 XL, confermano il trend attuale che predilige schermi con regioni di bezel le cui dimensioni sono estremamente ridotte. L'immagine pone in risalto anche gli altoparlanti e le fotocamere anteriori e posteriori dei Pixel 2 e Pixel 2 XL di Google.

La schermata di home, invece, evidenzia il ritorno della barra di ricerca e il posizionamento della stessa al di sotto delle icone che consentono l'avvio delle applicazioni considerate come primarie da Google.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy