proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD ha immesso sul mercato finora oltre 25.000 video card con GPU Vega?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.08.2017 - AMD ha immesso sul mercato finora oltre 25.000 video card con GPU Vega?

A partire dal lancio delle video card con GPU Vega, AMD avrebbe immesso sul mercato un numero complessivo di schede video, comprensivo di soluzioni Radeon Vega Frontier Edition e Radeon RX Vega 64, considerando anche che la Radeon RX Vega 56 viene ufficialmente commercializzata da oggi 28 agosto 2017, superiore alle 25.000 unità dal lancio della Radeon RX Vega 64.

Lo si apprende da un report pubblicato on line dal sito TweakTown che ha citato a sua volta una fonte, vicina al comparto delle video card, che ha tuttavia richiesto l'anonimato. Per fissare le idee, le Radeon RX Vega 64, ovvero le SKU Vega consumer oriented, sono state commercializzate da meno di 20 giorni.

Il prezzo della Radeon RX Vega 56 consigliato da AMD è pari a $399: come già avvenuto per la sorella maggiore Radeon RX Vega 64 è necessario verificare nei prossimi giorni sia il grado di reperibilità del prodotto che il prezzo realmente praticato dagli store.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy